Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interni suomy...diavolo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interni suomy...diavolo!!!

    diavolo di un diavolo!!! mi sono tagliato i rasta e dalla xl (modificata) devo passare alla L... ho telefonato in suomy, mi hanno mandato dai rivenditori in zona e a meno di 135 euro, non si trova niente!!!!!!
    c'? qualcuno che ha uno spec 1r o un extreme da buttare con gli interni buoni?? dai...c'ho un casco fermo nell'armadio, nuovo che costa un botto di soldi!!!

  • Font Size
    #2
    Potevi evitare di tagliare i rasta...
    Vai a Bologna,da Migarelli hanno degli ottimi prezzi.
    La scusa è buona per farsi il casco nuovo.

    Il sito è www.mingarelli.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non voglio un altro casco...voglio il mio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Suomy si trova a Inverigo(como)tel. 031696300 hanno anche lo spaccio potresti telefonare e vedere se possono farteli avere loro se nn sei troppo lontano e puoi andarci di persona te lo sistemano al momento almeno una volta era cosi ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, ho tel proprio a loro, ? che non posso venire su a como solo per il casco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            aqltrimenti, se ti costa meno, vai da un buon parrucchiere e fatti mettere le extension rasta

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto un l'ho buttati via...li metto per bene col silicone dentro...
              dai...trovatemi qualcosa..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *DUCCIO* View Post
                diavolo di un diavolo!!! mi sono tagliato i rasta e dalla xl (modificata) devo passare alla L... ho telefonato in suomy, mi hanno mandato dai rivenditori in zona e a meno di 135 euro, non si trova niente!!!!!!
                c'? qualcuno che ha uno spec 1r o un extreme da buttare con gli interni buoni?? dai...c'ho un casco fermo nell'armadio, nuovo che costa un botto di soldi!!!
                Se ti interessa ho proprio quello che cerchi un suomy spec 1r L

                Comment

                X
                Working...
                X