Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezze R6 2008 con TTX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altezze R6 2008 con TTX

Salve,
    ho acquistato dal conce del mio paese che partecipa anche alla R6cup ) un mono TTX e kit forcella per la mia R6 nuovi di pacco e presi direttamente in pista dal tecnico Andreani.

Purtroppo il mio conce, non ? un gran tecnico e non sa dirmi a che altezza devo montare il mio mono e non sa indicarmi se dove togliere o meno il 'biscottino' che c'? sulla sospensione originale lasciando il mono (YA789) all'altezza fornita dal Vs tecnico.
    Ho fatto delle prove.. e ho gi? dei riscontri personali, ma avendo speso oltre 1200? per un mono Ohlins gradirei avere un buon punto di partenza suggerito da chi esperienza ne ha fatta e sicuramente a gi? dei dati riscontrati.

Grazie
    Francesco

• Font Size
    noto con DIspiacere che anche qui su ddg, oltre che per email alle quali non ho mai ricevuto rispsota, la Andreani è latitante dopo avere incassato gli SGHEI!

faro memoria per i prossimi acquisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      noto con DIspiacere che anche qui su ddg, oltre che per email alle quali non ho mai ricevuto rispsota, la Andreani ? latitante dopo avere incassato gli SGHEI!

Ma scusa dai un'attimo di tempo ai ragazzi, erano tutti a monza per il civ da venerdi scorso.................
      Poi come tutti pure loro sono sotto come organico!

Comment

• Font Size
        noto con DIspiacere che anche qui su ddg, oltre che per email alle quali non ho mai ricevuto rispsota, la Andreani ? latitante dopo avere incassato gli SGHEI!

ellamadonna,sono passati 2 giorni dalla tua richiesta e tutti i tecnici Anreani nel frattempo erano a Monza straimpegnati..vedrai che ti risponderanno appena potranno...Un pelo di pazienza prima di fare certe affermazioni non guasterebbe perch? penso che il servizio che danno qui su ddg sia pi? che altro un servizio di cortesia loro e non un obbligo imposto..
        Cmq non ? neanche sto gran segreto l'interasse della r 6,ne girano a migliaia e qualcuno degli utenti potrebbe darti una risposta esauriente....

Comment

• Font Size
          avete ragione, su DDG sono passati solo 2 giorni... ma alle mail e alle telefonate fanno orecchie da mercante da tempo.

e poi perchè dovrei aspettarmi una risposta da utenti ddg se i soldi li ho dati a loro?

Comment

• Font Size
            avete ragione, su DDG sono passati solo 2 giorni... ma alle mail e alle telefonate fanno orecchie da mercante da tempo.

e poi perch? dovrei aspettarmi una risposta da utenti ddg se i soldi li ho dati a loro?
            Ciao

scusami ma purtroppo come hanno detto gli altri ragazzi questo week end eravamo a Monza,per quanto riguarda le email e le telefonate non posso smentirti per? mi suona alquanto strano in quanto noi rispondiamo a centinaia di chiamate alla settimana......
            comunque andiamo al punto importante il biscottino come tu lo chiami va tolto e l'interasse del mono deve essere di 294 mm(perlomeno quello che consigliamo).
            Per il futuro ti consiglio di rivolgerti per l'acquisto ad aziende che oltre a fornirti il prodotto possono anche fornirti
            il servizio postvendita perch? ? vero che hai pagato 1.200 euro ma una parte di quei soldi li ha presi il rivenditore che dovrebbe perlomeno aver il buonsenso di chiamare lui e fornirti info invece di lavarsene le mani......

scusa di nuovo e grazie

Comment

X
            Working...
            X