Bella oramai M-Tech è diventata un grande marchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa tuta!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
[QUOTE=jack;5150024]arrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
Per curiosit? come calza? Largo, stretto?
Io con le tute ho un problema ..... sono alto 1.88-1.90, peso circa 85 km (gnudo), provando Dainese, Berik, Spyke se metto una 52 mi sta calza giusto di culo e gambe ma ci soffoco di braccia, spalle e torace, se calzo una 54 sono giusto sopra ma navigo sotto con effetto pannolone esagerato!!
L'unica che mi v? discretamente ? la Spidi, ma che prezzi.....
Pensavo anche ad una tuta su misura, ma anche qui, meno di 1000 eurozzi.....
Quella che hai preso mi sembra molto bella, il prezzo ? onestissimo....ma la calzata?!
Comment
-
[quote=Bladegreen;5152077]Originally posted by jack View Postarrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
Per curiosit? come calza? Largo, stretto?
Io con le tute ho un problema ..... sono alto 1.88-1.90, peso circa 85 km (gnudo), provando Dainese, Berik, Spyke se metto una 52 mi sta calza giusto di culo e gambe ma ci soffoco di braccia, spalle e torace, se calzo una 54 sono giusto sopra ma navigo sotto con effetto pannolone esagerato!!
L'unica che mi v? discretamente ? la Spidi, ma che prezzi.....
Pensavo anche ad una tuta su misura, ma anche qui, meno di 1000 eurozzi.....
Quella che hai preso mi sembra molto bella, il prezzo ? onestissimo....ma la calzata?!
Comment
-
-
ahahah
Noooo te possino!!!!
Niente tuta, la mia è perfettissima e se posso dire ancora come se fosse nuova...
La mia fanciulla mi ha regalato una smartbox "adrenalina"...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postahahah
Noooo te possino!!!!
Niente tuta, la mia ? perfettissima e se posso dire ancora come se fosse nuova...
La mia fanciulla mi ha regalato una smartbox "adrenalina"...
perdona l'ignoranza luci?, lo sai s? vecchio e ste cose moderne non le conosco....ma che minchia ? una smart box adrenalina??
Comment
-
X
Comment