Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon acquisto..soprattutto considerato il prezzo. come qualit? del trattamento pelle vai tranquillo...dopotutto m-tech ? del gruppo mastrotto (il primo per la pelle in italia)...come finiture devo dare pienamente ragione a libero..forse potrebbe curarle un p? meglio in certi punti.
arrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
trovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
molto bella e ottimo prezzo... bravo g?c... hai fatto un affare secondo me
Comment