gaiarda...bella bianco/nera, semplice ma finissima, e a quel prezzo ? piu bella ancora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa tuta!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
buon acquisto..soprattutto considerato il prezzo. come qualit? del trattamento pelle vai tranquillo...dopotutto m-tech ? del gruppo mastrotto (il primo per la pelle in italia)...come finiture devo dare pienamente ragione a libero..forse potrebbe curarle un p? meglio in certi punti.
cmq nel complesso una buona tuta...bravo!!!!
Comment
-
arrivata....molto bella e mi sta bene anche di gambe, in genere mi stanno larghe....la pelle ? morbida e nel complesso ? ben fatta, m? creo una tasca interna con una pezza di stoffa e velcro forte e poi ? tutto ok...a presto il collaudo in moto
Comment
-
bella jack
adesso vogliamo foto in action con saponette che grattano
P.S. le tute M-tech mi piacciono da morire, mi son preso anch'io una NKP, ma le saponette nun se possono guard? cazz
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postbella jack
adesso vogliamo foto in action con saponette che grattano
P.S. le tute M-tech mi piacciono da morire, mi son preso anch'io una NKP, ma le saponette nun se possono guard? cazz
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by jack View Posttrovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
Comment
X
Comment