Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
Il prezzo ? ottimissimo.. bassissimo davvero.. mah.. mi stupisce sempre leggere certi prezzi.. boh..
Facci sapere come ti trovi.. aspettiamo foto col ducati jap!
Dav la M-Tech ha prezzi favolosi e la qualit? della fattura ? impressionante, davvero un'ottimo prodotto con rapporto prezzo/qualit? pi? che eccellente, vari amici miei le hanno!!!
Addirittura si cominciano a trovare sul mercato tute della Hi-Fly, neo azienda nata dalla divisione dei soci della M-Tech, ma il prodotto ? quello, leggermente meno accessoriata ma la qualit? ? ottima, l'ha appena presa come seconda tuta un mio amico!
trovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
Ottimo acquisto e ottimo prezzo, ? veramente bella Leonardo, volevo prenderla tale e quale
Comment