trovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa tuta!!!!
Collapse
X
-
Da paura Leonà... pure i colori son belli... e mò non hai scusanti... usciamo belli racing!!!!
Comment
-
Il prezzo è ottimissimo.. bassissimo davvero.. mah.. mi stupisce sempre leggere certi prezzi.. boh..
Facci sapere come ti trovi.. aspettiamo foto col ducati jap!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl prezzo ? ottimissimo.. bassissimo davvero.. mah.. mi stupisce sempre leggere certi prezzi.. boh..
Facci sapere come ti trovi.. aspettiamo foto col ducati jap!
Addirittura si cominciano a trovare sul mercato tute della Hi-Fly, neo azienda nata dalla divisione dei soci della M-Tech, ma il prodotto ? quello, leggermente meno accessoriata ma la qualit? ? ottima, l'ha appena presa come seconda tuta un mio amico!
Originally posted by jack View Postlo sai che per me ? abbigliamento da sfoggiare al bar....vado piano io!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by jack View Posttrovata ad un prezzo decisamente inferiore che al negozio....su ebay....non sar? l'ultimo modello ma quando l'ho provata m'ha stupito la morbidezza della pelle e la fattura....bene!!
Comment
X
Comment