Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte BIKETEK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte BIKETEK

Avete esperienze dirette con queste termo?

Come vanno?

Funziano???

• Font Size
    tra i motard se ne vedono a quintalate almeno dove sto io

funzionano funzionano...

Comment

• Font Size
      No, mai usate

Comment

• Font Size
        Mi sa che sono quelle che ha preso il socio per lui e per me...
        Allora funziANO? benebenebene...

Comment

• Font Size
          Me le voglio accattare pure io.
          Sulla Baya ci sono anche quelle tedesche (cina...) ma il tipo ha dei feedback poco convincenti, oltretutto gli ho fatto un paio di domande e ci mette una vita a rispondere, immagino a spedire...

Adesso contatto i miei soci pista e andiamo di Biketek

P.S. Grazie anche a Speed, nonostante non le conosca...

Comment

• Font Size
            Giu secondo me fate bene a prenderle, risparmiate qualcosa e la qualità mi sembra buona, a me nn hanno mai dato problemi, non hanno mai bruciato la gomma o scaldata con le classiche chiazza celesti.

per quello che costano vanno stra bene.

Le cinesi lasciale perdere, rovinano le gomme e soprattutto il termostato non stacca e prendono fuoco

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Giu secondo me fate bene a prenderle, risparmiate qualcosa e la qualit? mi sembra buona, a me nn hanno mai dato problemi, non hanno mai bruciato la gomma o scaldata con le classiche chiazza celesti.

per quello che costano vanno stra bene.

Le cinesi lasciale perdere, rovinano le gomme e soprattutto il termostato non stacca e prendono fuoco
              Inkia!

Grazie.

Comment

• Font Size
                Dove le posso trovare?

Comment

• Font Size
                  Mai sentite nè usate.. il fatto che le abbia speed è un motivo in più per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mai sentite n? usate.. il fatto che le abbia speed ? un motivo in pi? per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
                    Mail inviata.

Comment

• Font Size
                      Mai sentite n? usate.. il fatto che le abbia speed ? un motivo in pi? per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it

Posso anch'io?

Comment

• Font Size
                        pu? interessare anche a me posso ??????

Comment

• Font Size
                          io le biketec le ho prese da carpimoto,179? in offerta quelle senza termostato regolabile,praticamente hanno una luce che quando raggiunge 80? si spegne e si staccano automaticamente,quando la temperatura ritorna sotto si riattaccano,per? ancora quest'anno non le ho provate.

Comment

• Font Size
                            Mai sentite nè usate.. il fatto che le abbia speed è un motivo in più per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
                            Beh speed non è mica cosi idiota da spendere 500 euro per una cosa che fa la stessa funzione e ne costa 200

a me serve che le gomme siano in temperatura, e che mi consentano di andare tranquillo, per fare il fighetto le cose le vado a comprare da dolce e gabbana
                            Last edited by speed01; 20-03-09, 11:32.

Comment

• Font Size
                              Minkia Davide!!! che modi!

Io anche probabilmente avr? queste termo e non credo siano cos? male...

Comment

X
                              Working...
                              X