Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me le voglio accattare pure io.
Sulla Baya ci sono anche quelle tedesche (cina...) ma il tipo ha dei feedback poco convincenti, oltretutto gli ho fatto un paio di domande e ci mette una vita a rispondere, immagino a spedire...
Adesso contatto i miei soci pista e andiamo di Biketek
P.S. Grazie anche a Speed, nonostante non le conosca...
Giu secondo me fate bene a prenderle, risparmiate qualcosa e la qualità mi sembra buona, a me nn hanno mai dato problemi, non hanno mai bruciato la gomma o scaldata con le classiche chiazza celesti.
per quello che costano vanno stra bene.
Le cinesi lasciale perdere, rovinano le gomme e soprattutto il termostato non stacca e prendono fuoco
Giu secondo me fate bene a prenderle, risparmiate qualcosa e la qualit? mi sembra buona, a me nn hanno mai dato problemi, non hanno mai bruciato la gomma o scaldata con le classiche chiazza celesti.
per quello che costano vanno stra bene.
Le cinesi lasciale perdere, rovinano le gomme e soprattutto il termostato non stacca e prendono fuoco
Mai sentite nè usate.. il fatto che le abbia speed è un motivo in più per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
Mai sentite n? usate.. il fatto che le abbia speed ? un motivo in pi? per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
Mai sentite n? usate.. il fatto che le abbia speed ? un motivo in pi? per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
io le biketec le ho prese da carpimoto,179? in offerta quelle senza termostato regolabile,praticamente hanno una luce che quando raggiunge 80? si spegne e si staccano automaticamente,quando la temperatura ritorna sotto si riattaccano,per? ancora quest'anno non le ho provate.
Mai sentite nè usate.. il fatto che le abbia speed è un motivo in più per non prenderle.. se ti servono delle termocoperte da motogp quasi regalate, mandami una email che nel w.e. forse ho una bazza sottomani.. info@daidegas.it
Beh speed non è mica cosi idiota da spendere 500 euro per una cosa che fa la stessa funzione e ne costa 200
a me serve che le gomme siano in temperatura, e che mi consentano di andare tranquillo, per fare il fighetto le cose le vado a comprare da dolce e gabbana
Minkia Davide!!! che modi!
Io anche probabilmente avr? queste termo e non credo siano cos? male...
Comment