Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammorbidire i gunti nuovi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammorbidire i gunti nuovi

    Saluti,
    Ho usato i guanti nuovi, mi hanno disfato le nocche e il pollice , la misura ? giusta, vanno solo ammorbiditi.
    Mi serve un consiglio su come ammirbidi , in tempi brevi?

    Ciao, a presto

  • Font Size
    #2
    fai come con gli anfibi al militare...carta di giornale imbevuta d'alcol, la lasci tutta la notte dentro ai guanti e diventeranno morbidi come ciavatte de pelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma l'alcool sulla pelle non gli fa male leonà?...io sapevo di impomatarli con la nivea e lasciarli ad assorbire una notte...ma per ammorbidire l'esterno...
      Last edited by neeko72; 16-03-09, 08:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma l'alcool sulla pelle non gli fa male leon??...io sapevo di impomatarli con la nivea e lasciarli ad assorbire una notte...ma per ammorbidire l'esterno...
        non gli f? nulla di male, io c'ho ammorbidito gli anfibi, le antinfortunistiche da cantiere, la tuta e i guanti....la tuta cell'ho dal 2001 e non ha subito alcun danno, ognitanto gli rifaccio il trattamento....solo che m? nun m'entra pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non fare la femminuccia! indossali e col tempo si ammorbidiranno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Non fare la femminuccia! indossali e col tempo si ammorbidiranno
            non faccio la femminuccia, ? la nuova scusa che uso, per giustificare i tempi da paracarro.....

            quella dell'alcol per gli anfibi non la sapevo, e si che ho fatto il milite..
            mi fido ci provo, saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa e' nuova.......
              Last edited by ALPINESTARS; 16-03-09, 12:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per ammorbidire la pelle si usa anche il martelletto, ma non esagerare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per ammorbidire la pelle si usa anche il martelletto, ma non esagerare...
                  come tafazi con quella dei cojoni!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    come tafazi con quella dei cojoni!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      meglio della nivea la crema con molta "glicerina"
                      anche io gli ultimi guanti li ho ammorbiditi cos?:
                      li ho messi dopo aver "impastato" le mani di crema e poi ho cominciato a sfregarli indossati prendendo la crema dal barattolo con i guanti stessi...

                      lo fai un paio di volte e poi lasci asciugare e sei a posto.... in pi? hai le mani morbide per una giornata o forse pi?...

                      quella dell'alcool anche io l'ho provata sulle scarpe ma avevo paura per i colori della tuta e dei guanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennymax View Post
                        meglio della nivea la crema con molta "glicerina"
                        anche io gli ultimi guanti li ho ammorbiditi cos?:
                        li ho messi dopo aver "impastato" le mani di crema e poi ho cominciato a sfregarli indossati prendendo la crema dal barattolo con i guanti stessi...

                        lo fai un paio di volte e poi lasci asciugare e sei a posto.... in pi? hai le mani morbide per una giornata o forse pi?...
                        Io ho fatto nello stesso modo ed ha funzionato alla grande. Magari prenditi anche uno di quei prodotti a base di acqua che usano le donne per struccarti. Ti aiutera ad eliminare i residui di crema che la pelle del guanto non assorbira dopo la nottata di "trattamento".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su indicazione di un mio amico che lavora in spidi,reparto motoGp,mettici un prodotto che si usa per ammorbidire le calzature .
                          lo metti sui guanti e poi li tieni un'paio d'ore addosso.
                          a me lui mi ha doto spray calza comodo della marga,penso sia reperibile in qualsiasi supermercato e funzione benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Nivea ? una crema molto grassa non ? il massimo.
                            Ti consiglio di utilizzare del Latte Detergente rigorosamente a ph neutro, pulisce in modo impeccabile e mantiene la pelle mordida senza alterare i colori.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X