Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta e Stivali ... dove..?? (consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta e Stivali ... dove..?? (consigli)

Visto che questo forum mi ? stato estremamente d'aiuto nel trovare le carene della moto... ( mi avete sommerso di pareri e consigli e alla fine ho trovato un affarone ... grazie mille )

Sto cercando una tuta della Berik, precisamente questa :

BERIK LS1-5832-BK gold

Mi potere consigliare qualche sito o qualche rivenditore dove trovarla a buon prezzo... io dalle mie parti (Napoli) non ho trovato la taglia (52) e dicono che nn arrivano ...
    Qualcuno di voi ha gia provato tute della berik... ??? le ho viste e sono ben fatte..

Come stivali avevo pensato a questi :

Gaerne Grs Withe

Stesso discorso di prima ... mi incuriosiva provare uno stivale con chiusura a levette ...

Mi date un po di consigli.
    Grazie.
    Last edited by taz mv; 14-03-09, 18:44.

• Font Size
    www.motorstock.com li hanno dei prezzi imbattibili per? non so se hanno gli stivali che cerchi la tuta forse si perch? un po di tempo fa c' erano le berik ma li ? uno stock non hanno tutte le taglie cmq prova

Comment

• Font Size
      ops era www.motorstock.it

Comment

• Font Size
        io ho preso la tuta all'outlet a Anzola Emilia (BO)...!!!

prezzi da paura vera

hanno una cosa come 500 tute e altrettante giacche, poi mi han regalato altre cazzatine (sottocasco e foulard)

penso che vendano anche on-line ma devi sapere la tua misura!

se ti serve qualche info chiedi pure!!!

Comment

• Font Size
          la taglia gia la so .. xche ho misurato una 50 e mi andava piccola e poi una 52 di un altro modello sempre berik e andava bene ...

sai il sito qual'e ???

Comment

• Font Size
            il sito dell'outlet ? Berikshop1.it

qui hanno prezzi gia abbastanza validi ma di persona sono VALIDI VALIDI!!!

Comment

• Font Size
              io all'outlet ho appena preso la capirex replica nera in canguro e i guanti top di gamma a un prezzaccio compresi anche la modifica della tuta e un paio di saponette di scorta
              Last edited by vido18; 17-03-09, 20:19.

Comment

X
              Working...
              X