Ma qualcuno lo ha montato??? Mi chiedo se esista un antifurto SAT cos? piccolo da non ingombrare su una supersport...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antifurto satellitare
Collapse
X
-
Mica posso cementarla nel box! E siccome non ho il box vicino casa se aprono e prelevano chi se ne accorge
Comment
-
Bocia... non per scoraggiarti.... ma se arpono il box puoi avere quello che vuoi... ma la moto non la trovi +!
Metti le bombe nel box... Anche se quando lo aprono ? sempre tardi... San gi? cosa fare e dove armeggiare
Comunque l'unica cosa positiva ? che l'assicurazione paga tutto se ti fregano.... Almeno cos? dicono.... Quelli che conosco a cui ha fregato l'auto li stan tartassando di cavolate...
Comment
-
Ma se non sanno che c'? il sat se la portano via col furgone e dopo 1 km. li han gi? pinzati, o sbaglio?
Comment
-
Ste... non so come son messi da voi... ma se si informano qui da me che son praticamente di pivelli... In zone come la tua la vedo dura che vadano ad aprire i box a culo....
Esiste poi il modo di non farsi, comunque beccare, mentre si porta via la roba....
Lanciamissili e pitbull... Di + nin zo....
PS- sar? che quelli che avevano sto gingillo son rimasti a piedi.. ma a me non da fiducia...
Comment
-
Caro Brexxa, infatti non aprono ai box a casaccio ma su "commissione". Nel mio ci son due moto incatenate dai forcelloni con due catene spaziali (160 euri cad.) almeno le devono portare via attaccate e su furgone, ? sempre una rottura in pi? per loro. Ho buona serratura ma la serranda ? quello che ?... Gli ultimi box che hanno aperto li har ritagliati con cannello a ossigeno come se fossero scatole di tonno. Qundi mi pareva buona idea farli rincorrere dalla pula una volta che si son caricati le moto... ... Mica posso fare un fossato con i coccodrilli
Comment
-
Al massimo posso fari avere una porta blindo...
Dici che vanno a commissione (come qui quindi)... Secondo te non prendono in considerazione tutti i tipi di antifurto???
Sar?.... ma ora come ora se vivessi in city dormirei in box con il fucile....
Comment
X
Comment