Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se riesco a ricomprarmi la tuta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    dainese costa un boato mauro e se consideri che la pelle utilizzata gliela vende mastrotto quello della mtech non c'? giustificazione ...la mia vecchia ? dainese, ottima e di grande resa ma preferisco spendere meno e avere una qualit? pressoch? uguale
    anch'io dopo 2 dainese (ottime ) ho preso una M-tech, la Nkp, anche se non mi ? ancora arrivata quando l'ho provata me ne sono innamorato

    Comment


    • Font Size
      #17


      e di questa che ne pensate???
      ma soprattutto, dove comprarla a Milano???

      Dainese W-Frame
      Last edited by hello; 19-03-09, 19:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho la berik futura mi trovo benissimo e sinceramente l'ho pagata 400€quindi ho una tuta comoda e anche conveniente, quindi se posso consigliarti guarda su berik store di bologna oppure se hai qualche amico vai direttamente al negozio e ti fa un ulteriore sconto

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...di quelle che hai postato secondo la mia opinione la migliore è la mtech.
          ...in assoluto penso che la mtech sia tra le migliori sul mercato attualmente. ;-)
          Last edited by gattobastardo; 19-03-09, 13:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...di quelle che hai postato secondo la mia opinione la migliore ? la mtech.
            ...in assoluto penso che la mtech sia tra le migliori sul mercato attualmente. ;-)
            Gatto, magari non sar? la migliore in assoluto, ? sempre difficile fare paragoni ma rimanendo nell'olimpo delle tute, io ho preso l'Nkp dopo averla a lungo confrontata con la supermegafiga dainese Mission, quella da 2000 euri e ti dir?, indossate se la giocano, M-tech sembra aver alzato parecchio il tiro......
            Aspetto di provarla in pista per? per dire se ? davvero a "livello"

            appena mi arriva coi miei colori t dico

            Comment


            • Font Size
              #21
              non avrai dubbi! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Jack,

                ma te che se romano de Roma, perchè non valuti le 2Race?
                Sono le tute che vedi qui:

                e sono fatte a Roma.
                Io ho preso quella bianca e nera da un utente qui del forum (romano pure lui, ma che non vedo piú collegato ), l'ho pagata intorno ai 300 neuri e sono contentissimo: se vuoi, ti passo il cellu del tipo in PM.

                Comment

                X
                Working...
                X