Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se riesco a ricomprarmi la tuta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se riesco a ricomprarmi la tuta....

a breve sar? il mio compleanno, se riesco a farmi regalare un p? di soldi metto la differenza a me ricompro la tuta.....chiaramente non quelle esoteriche in pelle di animale nobile da mille euri....sono indeciso diciamo fra 4 modelli, di marchi di cui non ho mai avuto tute, e aspetto di trovare il prezzo migliore....consigli su questi modelli?

• Font Size
    quelle che hai messo sono tutte delle belle tute......

ne hai gi? provata qualcuna??????......mi sembrano bene o male tutte "alla pari", quindi l'unica ? capire quale si addice meglio alla tua corporatura e poi decidere

su che prezzo stanno???

Comment

• Font Size
      Valuta anche Suomy puoi trovare delle buone offerte ed ha la stessa qualit? di Berik, vengono fatte nello stesso posto...

Io tre anni fa presi la Suomy in canguro a 599...

Per il resto ad esempio io Spidi non la indosso bene, ? per tipi piuttosto asciutti di gambe.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        quelle che hai messo sono tutte delle belle tute......

ne hai gi? provata qualcuna??????......mi sembrano bene o male tutte "alla pari", quindi l'unica ? capire quale si addice meglio alla tua corporatura e poi decidere

su che prezzo stanno???
        ho provato la spidi e l'mtech e mi vanno bene entrambe, la mtech ? il modello dell'anno scorso e in negozio l'ho trovata a 550, la spidi intorno ai 630 e le berik 600 la prima e 500 la seconda....tutti prezzi da negozio, spero su ebay o comunque online di trovare qualcosa meglio

spidi ho due giacche dal 2001 e sembrano ancora nuove, nemmeno un problema e io la roba non la tengo molto da conto...eppure son ancora vive e splendide....berik e mtech non ho nulla e la qualit? non s? se ? al livello spidi o no

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Valuta anche Suomy puoi trovare delle buone offerte ed ha la stessa qualit? di Berik, vengono fatte nello stesso posto...

Io tre anni fa presi la Suomy in canguro a 599...

Per il resto ad esempio io Spidi non la indosso bene, ? per tipi piuttosto asciutti di gambe.
          esatto...io ho le gambe da cicogna ...infatti sotto devo indossare questi senn? mi stanno larghi i pantaloni della tuta

l'ideale sarebbe su misura perch? sopra mi va bene 50, sotto 48
          Last edited by jack; 11-03-09, 12:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            berik e mtech non ho nulla e la qualit? non s? se ? al livello spidi o no
            io posso dirti la mia
            ho una M-tech NKP ottima pelle morbidissima e calza come un guanto per quanto riguarda l'insieme messa a confronto di una Dainese e forse Berik pecca un p? sulle rifiniture.

per dire na cazzato il velcro dei polsini il filo che lo cuce l'hanno lasciato cose di questo tipo. oppure n'altra cosa che secondo m? hanno cannato ? stato non fare una tasca interna
            cmq come vestibilit? non c'? che elogiare.

Comment

• Font Size
              esatto...io ho le gambe da cicogna ...infatti sotto devo indossare questi senn? mi stanno larghi i pantaloni della tuta

Comment

• Font Size

idem con patate,gambe secche e tute a due misure...l'ideale ? farla su misura ma...a quel punto visto che nn ? lo stile in passerella che ti interessa, vai di confort e prezzo, e visto il poco scarto che c'?, accattati la spidi!!!

Comment

• Font Size
                  la spidi t1 io ce l'ho ..pagata meno di 630 e ne sono molto contento......
                  Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 18:30.

Comment

• Font Size

e fartela fare su misura da Gimoto...mi sembra che non costi tanto di pi? e hai un prodotto su misura per il tuo corpo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      e fartela fare su misura da Gimoto...mi sembra che non costi tanto di pi? e hai un prodotto su misura per il tuo corpo...
                      da gimoto farla su misura, in bovino, senza tantissime personalizzazioni, nn scendi sotto i 900 euro. tute fantastiche, perfette, li valgono tutti i 900 euro, pero' nn trovi niente su misura a 600 euro..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la spidi t1 io ce l'ho ..pagata meno di 630 e ne sono molto contento......
                        quanto?? e dove?

Comment

• Font Size
                          Leo, delle 4 io prenderei la prima senza pensarci 2 volte

cmq, fossi in te, darei un'occhiatina a cosa propone Dainese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Leo, delle 4 io prenderei la prima senza pensarci 2 volte

cmq, fossi in te, darei un'occhiatina a cosa propone Dainese
                            dainese costa un boato mauro e se consideri che la pelle utilizzata gliela vende mastrotto quello della mtech non c'? giustificazione ...la mia vecchia ? dainese, ottima e di grande resa ma preferisco spendere meno e avere una qualit? pressoch? uguale

Comment

• Font Size
                              dainese costa un boato mauro e se consideri che la pelle utilizzata gliela vende mastrotto quello della mtech non c'? giustificazione ...la mia vecchia ? dainese, ottima e di grande resa ma preferisco spendere meno e avere una qualit? pressoch? uguale
                              ma tu non guardare il listino

Comment

X
                              Working...
                              X