a breve sar? il mio compleanno, se riesco a farmi regalare un p? di soldi metto la differenza a me ricompro la tuta.....chiaramente non quelle esoteriche in pelle di animale nobile da mille euri....sono indeciso diciamo fra 4 modelli, di marchi di cui non ho mai avuto tute, e aspetto di trovare il prezzo migliore....consigli su questi modelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se riesco a ricomprarmi la tuta....
Collapse
X
-
quelle che hai messo sono tutte delle belle tute......
ne hai gi? provata qualcuna??????......mi sembrano bene o male tutte "alla pari", quindi l'unica ? capire quale si addice meglio alla tua corporatura e poi decidere
su che prezzo stanno???
-
Valuta anche Suomy puoi trovare delle buone offerte ed ha la stessa qualit? di Berik, vengono fatte nello stesso posto...
Io tre anni fa presi la Suomy in canguro a 599...
Per il resto ad esempio io Spidi non la indosso bene, ? per tipi piuttosto asciutti di gambe.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postquelle che hai messo sono tutte delle belle tute......
ne hai gi? provata qualcuna??????......mi sembrano bene o male tutte "alla pari", quindi l'unica ? capire quale si addice meglio alla tua corporatura e poi decidere
su che prezzo stanno???
spidi ho due giacche dal 2001 e sembrano ancora nuove, nemmeno un problema e io la roba non la tengo molto da conto...eppure son ancora vive e splendide....berik e mtech non ho nulla e la qualit? non s? se ? al livello spidi o no
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostValuta anche Suomy puoi trovare delle buone offerte ed ha la stessa qualit? di Berik, vengono fatte nello stesso posto...
Io tre anni fa presi la Suomy in canguro a 599...
Per il resto ad esempio io Spidi non la indosso bene, ? per tipi piuttosto asciutti di gambe.
l'ideale sarebbe su misura perch? sopra mi va bene 50, sotto 48Last edited by jack; 11-03-09, 12:28.
Comment
-
Originally posted by jack View Postberik e mtech non ho nulla e la qualit? non s? se ? al livello spidi o no
ho una M-tech NKP ottima pelle morbidissima e calza come un guanto per quanto riguarda l'insieme messa a confronto di una Dainese e forse Berik pecca un p? sulle rifiniture.
per dire na cazzato il velcro dei polsini il filo che lo cuce l'hanno lasciato cose di questo tipo. oppure n'altra cosa che secondo m? hanno cannato ? stato non fare una tasca interna
cmq come vestibilit? non c'? che elogiare.
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postesatto...io ho le gambe da cicogna ...infatti sotto devo indossare questi senn? mi stanno larghi i pantaloni della tuta
l'ideale sarebbe su misura perch? sopra mi va bene 50, sotto 48
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by jack View Postesatto...io ho le gambe da cicogna ...infatti sotto devo indossare questi senn? mi stanno larghi i pantaloni della tuta
l'ideale sarebbe su misura perch? sopra mi va bene 50, sotto 48
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Poste fartela fare su misura da Gimoto...mi sembra che non costi tanto di pi? e hai un prodotto su misura per il tuo corpo...
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostLeo, delle 4 io prenderei la prima senza pensarci 2 volte
cmq, fossi in te, darei un'occhiatina a cosa propone Dainese
Comment
-
Originally posted by jack View Postdainese costa un boato mauro e se consideri che la pelle utilizzata gliela vende mastrotto quello della mtech non c'? giustificazione ...la mia vecchia ? dainese, ottima e di grande resa ma preferisco spendere meno e avere una qualit? pressoch? uguale
Comment
X
Comment