Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di questo bel cronometro gps?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne dite di questo bel cronometro gps?

sarà concorrenziale rapporto qualità prezzo rispetto la concorrenza?? ha un software esagerato, solo le istruzioni sono quasi 100 pagine. conoscete?

Last edited by lewaone; 11-03-09, 11:20.

• Font Size
    e dove è???

Comment

• Font Size
      hai ragione

Comment

• Font Size
        E' quello della GET, ? in commercio ormai da un po', di fatto , che io sappia, viene utilizzato molto nel cross/enduro dove gli hanno fatto anche un supporto per il manubrio.

Comment

• Font Size
          non so che comprare, a me bastano solo tempi e un software che mi faccia vedere un minimo di traiettorie, dove freno e accellero. (una telemetria da amatore).

Comment

• Font Size
            "oste! com'e' il vino??"

il miniLAP fa quello che chiedi, e a breve ci sar? la possibilit? di affiancargli un optional per fargli acquisire anche altri canali, se uno si fa appassionare dalla lettura dei dati...

Della Starlane devi andare sull' Athon perch? lo stealth fa solo i tempi.

GPT , che mi risulti fa solo tempi e poi ? appena nato e non ho avuto feedback

Per Get non mi piace molto che sia a batteria, preferisco alientato dalla moto, visto il consumo del GPS... l'athon infatti lo prenderei a 12v in caso...

oppure vai di telefonino

Comment

• Font Size
              Originally posted by lewaone View Post
              non so che comprare, a me bastano solo tempi e un software che mi faccia vedere un minimo di traiettorie, dove freno e accellero. (una telemetria da amatore).
              Lewa prendi quello di Archimede

io ho visto quello di Sincro a Magione, ? una figata pazzesca

Comment

• Font Size
                va bene informarsi sui prodotti
                ma per la compra vendita non è possibile mi dispiace.

Ps.Archi voglio precisare non ce l'ho con tè sia chiaro ma sai come funziona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  ma per la compra vendita non ? possibile mi dispiace.

Ps.Archi voglio precisare non ce l'ho con t? sia chiaro ma sai come funziona
                  Assolutamente d'accordo.. una volta che non dico di mandare una mail direttamente alla societ? vengo beccato subito... meglio cos? vul dire che il mod ? attento ed efficiente

Comment

• Font Size
                    sinceramente ? da quando hanno aperto il thread che lo tenevo d'occhio,immaginavo che prima o poi qualcosa saltava fuori

Comment

• Font Size
                      per essere corretto voglio dire che, nonostante io mi sia dichiarato interessato al prodotto di Archimede, lui non mi ha fatto nessuna proposta o offerta, si è limitato a dirmi il suo ruolo all'interno della ditta, tutto qui.

Comment

• Font Size
                        infatti come vedi non ho fatto altro che cancellare dei messaggi.
                        e non ho preso nessun'altra iniziativa.
                        conosco archimede è una persona molto in gamba e ligio alle regole.
                        è capitata una svista nessun problema infatti se non erro ha pure aprezzato il mio intervento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          ma per la compra vendita non ? possibile mi dispiace.

Ps.Archi voglio precisare non ce l'ho con t? sia chiaro ma sai come funziona
                          chiedo scusa anch'io se ho sbagliato mod

voglio precisare che ho "consigliato" quel crono solamente perch? ho potuto vedere come funziona in una giornata in pista a magione con un'altro mod che lo possiede, e mi ? sembrato fantastico

mica che pensiate che son qua a fare pubblicit? occulta io manco lo conosco Archimede e sulla mia moto ho un gpt.....per adesso....

Comment

• Font Size
                            dy non preoccuparti non hai nessun motivo per chiedere scusa
                            qui nessuno nega di dire la sua.
                            consigliare un prodotto piuttosto di un altro (per esperienza personale o altro) quello che non si può è avviare una discussione di "compra vendita" o gruppi d'aquisto.
                            tutto qui.
                            ho cancellato dei messaggi e mi sembrava giusto nei vostri confronti dare una motivazione. Questione di rispetto, almeno io la vedo così

Comment

X
                            Working...
                            X