sarà concorrenziale rapporto qualità prezzo rispetto la concorrenza?? ha un software esagerato, solo le istruzioni sono quasi 100 pagine. conoscete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di questo bel cronometro gps?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
E' quello della GET, ? in commercio ormai da un po', di fatto , che io sappia, viene utilizzato molto nel cross/enduro dove gli hanno fatto anche un supporto per il manubrio.
Comment
-
non so che comprare, a me bastano solo tempi e un software che mi faccia vedere un minimo di traiettorie, dove freno e accellero. (una telemetria da amatore).
Comment
-
"oste! com'e' il vino??"
il miniLAP fa quello che chiedi, e a breve ci sar? la possibilit? di affiancargli un optional per fargli acquisire anche altri canali, se uno si fa appassionare dalla lettura dei dati...
Della Starlane devi andare sull' Athon perch? lo stealth fa solo i tempi.
GPT , che mi risulti fa solo tempi e poi ? appena nato e non ho avuto feedback
Per Get non mi piace molto che sia a batteria, preferisco alientato dalla moto, visto il consumo del GPS... l'athon infatti lo prenderei a 12v in caso...
oppure vai di telefonino
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postnon so che comprare, a me bastano solo tempi e un software che mi faccia vedere un minimo di traiettorie, dove freno e accellero. (una telemetria da amatore).
io ho visto quello di Sincro a Magione, ? una figata pazzesca
Comment
-
Originally posted by libero View Postva bene informarsi sui prodotti
ma per la compra vendita non ? possibile mi dispiace.
Ps.Archi voglio precisare non ce l'ho con t? sia chiaro ma sai come funziona
Comment
-
per essere corretto voglio dire che, nonostante io mi sia dichiarato interessato al prodotto di Archimede, lui non mi ha fatto nessuna proposta o offerta, si è limitato a dirmi il suo ruolo all'interno della ditta, tutto qui.
Comment
-
infatti come vedi non ho fatto altro che cancellare dei messaggi.
e non ho preso nessun'altra iniziativa.
conosco archimede è una persona molto in gamba e ligio alle regole.
è capitata una svista nessun problema infatti se non erro ha pure aprezzato il mio intervento.
Comment
-
Originally posted by libero View Postva bene informarsi sui prodotti
ma per la compra vendita non ? possibile mi dispiace.
Ps.Archi voglio precisare non ce l'ho con t? sia chiaro ma sai come funziona
voglio precisare che ho "consigliato" quel crono solamente perch? ho potuto vedere come funziona in una giornata in pista a magione con un'altro mod che lo possiede, e mi ? sembrato fantastico
mica che pensiate che son qua a fare pubblicit? occulta io manco lo conosco Archimede e sulla mia moto ho un gpt.....per adesso....
Comment
-
dy non preoccuparti non hai nessun motivo per chiedere scusa
qui nessuno nega di dire la sua.
consigliare un prodotto piuttosto di un altro (per esperienza personale o altro) quello che non si può è avviare una discussione di "compra vendita" o gruppi d'aquisto.
tutto qui.
ho cancellato dei messaggi e mi sembrava giusto nei vostri confronti dare una motivazione. Questione di rispetto, almeno io la vedo così
Comment
X
Comment