Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins e pinze Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AL9000 View Post
    TI STRAQUOTO .....
    oops ...doppio messaggio
    Ciao Ragazzi

Mamma mia ragazzi non si pu? neanche scherzare,oltre a me in tanti avevano fatte affermazioni scherzose non posso pensare che in questo forum sia bandita l'ironia uff.....
    Per quanto riguarda l'argomento di discussione ricordate che questo non ? l'ufficio post vendit? dell'Andreani,ci sono vie ufficiali per ricorrere al questo servizio e con tutti i
    prodotti Andreani ? presente una tessera con scritto chiaramente di chiamare il 0721 209020 oppure info@andreanigroup.com in caso di problemi, e non di rivolgersi al forum di dai de gas........
    Questo ? un forum dove si scambiano delle opinioni e scusate se mi permetto, ma l'avete fatto diventare un ufficio reclami senza che abbia nessun titolo per esserlo.

scusate lo sfogo........

PS:Amici come prima,chi si ? offeso ? un MAX BIAGGI....

Comment

• Font Size
      scusa, ma se la gente viene a fare reclami su DDG evidentemente perchè tramite vie ufficali non riceve risposta o viene trattata con superficialità.
      I motociclisti, per la maggiore sono anche tecnici e appassionati, altrimenti non andrebbero aspendere migliaia di € peri vs bellissimi prodotti e quindi vanno supportati per aiutarli a trarne il massimo beneficio.

Quindi merito a te che ci degni di considerazione, ma non cambia che la Andreani group dopo avere intascato i dindi non è così generosa di informazioni e assistenza.

Comment

• Font Size
        Non credo che non si possa scherzare, ed ? giusto che questo forum non ? l'assistenza di andreani, ma ? anche vero che visto la possibilit? di inserire anche la foto ? pi? facile credo capirsi, certo che dopo avere 3 risposte tutte da cestinare non ? neanche bello per?.

Alle volte non ? facile capirsi al telefono.

Cmq il migliore ? Valentino ma Tifo Biaggi, forse x la mia et? ma non mi sono offeso lo stesso.

Cmq quello che penso (io), e che alle volte noi cerchiamo in voi del settore un conforto se abbiamo un problema, e trovando solo risposte che ti prendono per scemo girano un p? le scatole.

Spero di non aver offeso nessuno un saluto a tutti, e sempre col sorriso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masterace View Post
          Non credo che non si possa scherzare, ed ? giusto che questo forum non ? l'assistenza di andreani, ma ? anche vero che visto la possibilit? di inserire anche la foto ? pi? facile credo capirsi, certo che dopo avere 3 risposte tutte da cestinare non ? neanche bello per?.

Alle volte non ? facile capirsi al telefono.

Cmq il migliore ? Valentino ma Tifo Biaggi, forse x la mia et? ma non mi sono offeso lo stesso.

Cmq quello che penso (io), e che alle volte noi cerchiamo in voi del settore un conforto se abbiamo un problema, e trovando solo risposte che ti prendono per scemo girano un p? le scatole.

Spero di non aver offeso nessuno un saluto a tutti, e sempre col sorriso.
          Ragazzi vi capisco,per? anche voi cercate di capire noi,essere qui sul forum per noi non deve essere un lavoro,
          qui non facciamo Marketing, ci veniamo per scambiare due
          parole e se possibile aiutare dei motociclisti,e invece di incontrare dei motociclisti ci troviamo di fronte a dei clienti
          che non ? proprio la stessa cosa....
          Per i clienti abbiamo 8 ore al giorno ma sopratutto delle fascie orarie e fra queste non rientrano le sere dopo cena,
          queste sono riservate a degli amici motociclisti che sono diversi dai clienti.
          Non so se mi sono spiegato bene e spero che qualcuno mi abbia capito.....

PS:chi non ha capito ? un Marco Melandri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andreani Group View Post
            Ragazzi vi capisco,per? anche voi cercate di capire noi,essere qui sul forum per noi non deve essere un lavoro,
            qui non facciamo Marketing, ci veniamo per scambiare due
            parole e se possibile aiutare dei motociclisti,e invece di incontrare dei motociclisti ci troviamo di fronte a dei clienti
            che non ? proprio la stessa cosa....
            Per i clienti abbiamo 8 ore al giorno ma sopratutto delle fascie orarie e fra queste non rientrano le sere dopo cena,
            queste sono riservate a degli amici motociclisti che sono diversi dai clienti.
            Non so se mi sono spiegato bene e spero che qualcuno mi abbia capito.....

PS:chi non ha capito ? un Marco Melandri
            Se vieni qui per fare 4 chiacchere e basta a cosa serve una sezione dedicata come questa????

A un beneamato RAZZO. Allora iscriviti come un utente normale.

E' chiaro che se la sezione c'? la gente chiede...? fatta apposta e vi da visibilit?.
            Poi ovvio che c'? il numero d'assistenza ecc...ma non vedo perch? qui non si possa dare una risposta tecnica ed esauriente. Tra l'altro resterebbe scritta ed aiuterebbe un sacco di gente che pu? evere lo stesso problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lunacla View Post
              I distanziali me li hanno forniti con i dischi da 320 mm. Un mio amico mi ha detto che non vanno bene.

BESTIA! GIRALI!

PS: I freni chi li ha spurgati?!??!
              Last edited by mito22; 30-04-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                BESTIA! GIRALI!

PS: I freni chi li ha spurgati?!??!

Vanno girati!!!!!

Comment

• Font Size
                  OPS.. luciano mi sa che ha ragione.. glieli hanno fatti sbagliati.. non ho letto tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Vanno girati!!!!!
                    un altro fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perch? prima di scrivere non leggete tutti gli interventi? se non ne avete voglia non scrivete nulla, che fate pi? bella figura.....................

Comment

X
                    Working...
                    X