Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio set up gsx r 750 k6 con ttx36

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio set up gsx r 750 k6 con ttx36

salve ieri ho provato per la prima volta a franciacorta il mio gsxr 750 k6 con mono ttx36 con molla da 90 ( io peso 60kg) e ho notato che ad ogni scalata/staccata da 3 a 2? marcia la ruota posteriore si blocca scomponendo l'assetto prima di entrare in curva. Posso migliorare l'inconveniente modificando la taratura del mono?
    al momento il precarico da tutto S ? a 8,5 e la compressione e stensione da tutto S sono a 9..., ho provato a ridurre di 2 click la compressione ma nei curvoni veloci la moto ondeggiava troppo....grazie x l'info

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    salve ieri ho provato per la prima volta a franciacorta il mio gsxr 750 k6 con mono ttx36 con molla da 90 ( io peso 60kg) e ho notato che ad ogni scalata/staccata da 3 a 2? marcia la ruota posteriore si blocca scomponendo l'assetto prima di entrare in curva. Posso migliorare l'inconveniente modificando la taratura del mono?
    al momento il precarico da tutto S ? a 8,5 e la compressione e stensione da tutto S sono a 9..., ho provato a ridurre di 2 click la compressione ma nei curvoni veloci la moto ondeggiava troppo....grazie x l'info

ciao

la precarica della molla va misurata con molla smontata,per quanto riguarda i registri la compr. da tutto chiuso apri 10 click,est da tutto chiuso apri 12 click.

prova cosi.....

Comment

• Font Size
      grazie, provo subito alla prox pistata.

Comment

X
      Working...
      X