Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiera scura in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre scura...ANCHE SE NON VEDO NULLA

Comment

• Font Size
      Sempre usata la visiera scura sar? che con il sole devo sempre usare gli occhiali e la visiera scura fa la solita funzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by multimiky View Post
        uso solo visiera scura da pi? o meno 10 anni, in tutte le condizioni, pure pioggia! Escluso solo la notte, dove di norma giro in auto :-)

In pista poi ? fondamentale, sia per limitare gli abbagli del sole sia..per venire meglio in foto! :-))))
        b? dai per le foto ? meglio trasparente...
        guarda me qui che cattiveria ahha

Comment

• Font Size
          uhmmm....nn te se po guarda'!!!!

Comment

• Font Size
            sempre usato scura o specchiata (anche se si è rovinata e mi tocca cambiarla )

Comment

• Font Size
              Su Shoei uso quella nera,dall'interno si vede benissimo anche se non sembra,su l'altro integrale quella a specchio, questa anche di notte fa vedere molto bene anche se ? specchiata,addirittura sul get ho la visiera che ? a scomparsa nera,prende il posto degli occhiali da sole,la trasparente ? a vista Insomma ? un caschetto figo,ma giusto per stare nei paraggi di casa quando non faccio uscite,magari vado al barre con qualche figliuola
              Sono un po' come i Vampiri,con la trasparente mi da fastidio la luce

Comment

• Font Size
                Io ho su una iridium gold, giusto per non far calare il tamarrindex

Cmq perfetta non la cambierei con nessun'altra.
                Scura ma non troppo.

Comment

• Font Size
                  io la uso... e' realmente utile, ti stanchi di meno gli occhi!

Comment

• Font Size
                    Uso oramai da tanto tempo solo visiere scure (nere o specchiate), personalmente non credo che riuscirei a girare in pista con una trasparente..

Comment

• Font Size
                      Consigliatissima....

Comment

• Font Size
                        Lo uso da sempre...prima con il mio primo casco un nolan N62

e adesso che ho preso uno shoei l'ho presa anche per lui, giusto 10 minuti fa

(al più presto anche per lui ci sta la foto)

La uso anche di notte...mai avuti problemi....
                        Last edited by Alcalino; 13-03-09, 16:32.

Comment

• Font Size
                          In pista è ottima, direi quasi indispensabile. Stesso effetto degli occhiali da sole.
                          Ad essere pignoli, in strada non si potrebbero neanche usare se non sono omologate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            In pista ? ottima, direi quasi indispensabile. Stesso effetto degli occhiali da sole.
                            Ad essere pignoli, in strada non si potrebbero neanche usare se non sono omologate.
                            quelle nolan e shoei sono omologate per l'utilizzo esclusivo diurno

Comment

• Font Size
                              la sua funzione pi? utile ? poter dare moto tuta e casco al tuo amico veloce e fare 2 foto in pista spacciandoti per un fenomeno!

visiera fum? scura usata anche mercoled? a magione con un bel nuvoloso. nessun problema di visibilit?!

Comment

• Font Size
                                solo visiere fumè scure...........cosi poi al box non mi riconoscono

Comment

X
                                Working...
                                X