Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti posso dire che ho toccato con mano la nuova produzione e non mi sembra assolutamente male, considerando anche le protezioni ad assorbimento differenziato...
da quel poco che so dovrebbe assorbire il marchio ArlenNess e presentarsi sul mercato (in particolar modo americano) in maniera "massiccia"...
sugli altri marchi hai ragione. Ho dei guanti berik in canguro e sono davvero ben fatti...non come gli spidi ma quasi
quello della berik ai motodays mi ha detto che le marche che ho elencato prima son fabbricate tutte nello stesso posto, e cio? alla madif in pakistan o bangladesh non ricordo bene
Comment