Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute madif

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute madif

ragazzi che ne pensate delle tute della MADIF....?
    vorrei prenderne una intera e non mi sembrano male...pareri ,impressioni,?

• Font Size
    madif è la fabbrica che produce...madif appunto, berik, arlen ness, suomy e spyke
    Last edited by jack; 07-03-09, 13:26.

Comment

• Font Size
      ti posso dire che ho toccato con mano la nuova produzione e non mi sembra assolutamente male, considerando anche le protezioni ad assorbimento differenziato...

da quel poco che so dovrebbe assorbire il marchio ArlenNess e presentarsi sul mercato (in particolar modo americano) in maniera "massiccia"...

Comment

• Font Size
        jack spyke è italiana al 100% mi sa...

sugli altri marchi hai ragione. Ho dei guanti berik in canguro e sono davvero ben fatti...non come gli spidi ma quasi

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          jack spyke ? italiana al 100% mi sa...

sugli altri marchi hai ragione. Ho dei guanti berik in canguro e sono davvero ben fatti...non come gli spidi ma quasi
          quello della berik ai motodays mi ha detto che le marche che ho elencato prima son fabbricate tutte nello stesso posto, e cio? alla madif in pakistan o bangladesh non ricordo bene

Comment

• Font Size
            madif ha sede a hong kong...produce pelle per metà delle aziende del settore moto (spyke compresa) e del settore moda (armani..D&G..gucci...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              madif ha sede a hong kong...produce pelle per met? delle aziende del settore moto (spyke compresa) e del settore moda (armani..D&G..gucci...)
              quoto!!!

Comment

X
              Working...
              X