Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogk Ff4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ogk Ff4

Sono intenzionato ad acquistare un ogk ff4 ma non so dove poterlo trovare (nel centro Italia).
    Nel web ce ne sono diversi ma il problema sta nel fatto che acquistarlo senza provarlo mi tira un pochino ho paura di non azzeccare la taglia

• Font Size
    io lo ho avuto e sfortunatamente testato. casco davvero protettivo e leggero.
    come calzata io direi che è molto simile al suomy (m-m) o tipo arai (s arai = m ogk) per provarlo è un'impresa...

Comment

• Font Size
      Ora uso un suomy taglia L (57-58) ogk ha le taglie un pochino diverse L (59-60) la mia preoccupazione è che sia largo.
      Ne ho trovato uno in Inghilterra ad un prezzo molto buono!

Comment

• Font Size
        Se ti pu? interessare io ne vendo uno di FF-4

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Se ti pu? interessare io ne vendo uno di FF-4

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=372756

Veramente bello il primo ma non ci siamo con la teglia

Stavo pensando a questo:
          [IMG] [/IMG]

Comment

• Font Size
            ti dirò io ho fatto a scatola chiusa... conta che di arai rx7 porto la s e di suomy la m
            mi sono preso l'ff4 m è mi andava perfettamente! poi ho preso un ff3 l per andare in scooter... ma mi è un pò largo... ho dovuto mettere tutti gli spessori maggiorati e ancora mi risulta largo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              ti dir? io ho fatto a scatola chiusa... conta che di arai rx7 porto la s e di suomy la m
              mi sono preso l'ff4 m ? mi andava perfettamente! poi ho preso un ff3 l per andare in scooter... ma mi ? un p? largo... ho dovuto mettere tutti gli spessori maggiorati e ancora mi risulta largo...
              Non ? che mi convinca molto acquistare a scatola chiusa

Comment

X
              Working...
              X