...sapete le varianti tra il modello 801R e l'801RR ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-LITE 801R vs 801RR
Collapse
X
-
Originally posted by SHT View Post...sapete le varianti tra il modello 801R e l'801RR ?
ovviamente anche la visiera che ha diversi sistemi.
in pratica si pu? dire che hanno lo stesso telaio ma diverse sovrastrutture.
che poi l'801rr ? uguale come telaio al 801r ed nolan n94 che anche l? cmabiano le sovrastrutture.
l'802 invece ? completamente un altro casco....
Comment
-
l'802, ultimo nato in casa xlite, è il naturale sviluppo del gia ottimo 801rr.mantiene le tre calotte come l'801,(xs/s--m/l--xl/xxl),è stato dotato di un estrattore d'aria aerodinamico per ridurre i fruscii,cosi come tutto il casco è un po' piu' silenzoso rispetto all'801.la visiera è completamente rinnovata, piu' ampia, piu visibilita, e piu rotazione all'apertura.per adesso è prodotto in 6 colorazioni , la replica motogp,replica melandri,replica C. checa nelle versioni sbk e suzuka,replica stoner e replica lorenzo.gli accessori previsti sono tantissimi, gli stessi dll'801, tranne il paranuca.dispone di 5 visiere colorate uso solo pista(nn omologate), e 2 visiere omologate( neutro e fumè.
in sostanza ottimo casco dall'elevato rapporto qualita' prezzo.nn di meno è realizzato tutto in italia.consigliato.Last edited by manu27; 05-03-09, 21:18.
Comment
-
io ho l'801r , ultimamente ho provato anche l' rr , ma nn lo riuscivo a calzare, mi dava 1 fastidio cane nella parte delle prese d'aria sopra
Comment
-
Originally posted by SHT View PostGrazie...ma volevo le differenze tra 801R ed 801RR
...al momento l'802 non mi interessa...
Comment
X
Comment