Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il range + utile ? sicuramente il 20-110....che poi ? quello della mia Beta....? un utensile estremamente preciso ed estremamente delicato...se i ferri puoi prenderli anche di marchi meno noti, basta che siano chrome vanadium, sulla dinamometrica almeno io ho preferito fare la spesa grossa ed andare sul prodotto sicuro...
beta stanley e pastorino sono fatti dallla stessa ditta e cambiano il nome.....su ebay la pastorino da 40/210 costa 79...ottimo rapporto qualità prezzo
beta stanley e pastorino sono fatti dallla stessa ditta e cambiano il nome.....su ebay la pastorino da 40/210 costa 79...ottimo rapporto qualità prezzo
beta stanley e pastorino sono fatti dallla stessa ditta e cambiano il nome.....su ebay la pastorino da 40/210 costa 79...ottimo rapporto qualit? prezzo
Usag e Pastorino ? proprio la stessa roba da anni ma cambia solo il nome...
negli utlimi tempi oramai tutte le ditte pi? note si affidano agli stessi produttori.
Personalmente ho 2 Usag, sul lavoro ho anche Pastorino ma quest'ultima non ? a scatti...un p? pi? scomoda
Per tutti gli altri attrezzi ho Pastorino da diversi anni
questo ? quello che devo mollare/stringere quando cambio le gomme vero?
+ le pinze freno a 35 Nm e i morsetti della forcella a 22 Nm (almeno ? cos? per la mia R1)
Io consiglio di spendere i soldi in maniera "ragionata". Fermo restando che una Beta o Usag sono eccellenti e non discuto nulla....io mi sono preso una dinamometrica al castorama (ma si trova pi? o meno ovunque ? sempre la stessa) a ben 36 euro e fa 28-210 Nm.
Non sar? precisa ma usata con la testa va un gran bene per serrare le "solite" cose. Ovvio non la userei mai per richudere un motore (ammesso di saperlo fare) ma per smontare le ruote ? perfetta.
Comment