Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione stm o ferracci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho la STM non c'e' di meglio.

Comment

• Font Size
      Dunque....son categorie diverse e diverso e' il loro funzionamento....come progressione di intervento e funzionalita' nonche' possibilita' di setting di fino LA STM e' sicuramente da consigliare.....se non hai mai provato una antisaltellamento e NON sei un corridore, ma solo un utente della strada con uscite saltuarie in pista la Ferracci va benissimo....chiedi conferma che la molla ragno sia originale e non sia stata modificata. L'originale va bene per il normale uso. Per ultimo....controlla bene lo stato della frizione....NON devono esserci segni i usura nelle rampe delle sfere e le stesse devono essere TUTTE uguali (ad un mio amico era capitato di prenderne una usata con sfere diverse!) e c he la sede dei dischi conduttori non presenti deformazioni o smussature indice di un montaggio scorretto....per il resto ti dico il prezzo e' decente a 300, altino a 350....ma una STM costa nuova + del doppio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        Dunque....son categorie diverse e diverso e' il loro funzionamento....come progressione di intervento e funzionalita' nonche' possibilita' di setting di fino LA STM e' sicuramente da consigliare.....se non hai mai provato una antisaltellamento e NON sei un corridore, ma solo un utente della strada con uscite saltuarie in pista la Ferracci va benissimo....chiedi conferma che la molla ragno sia originale e non sia stata modificata. L'originale va bene per il normale uso. Per ultimo....controlla bene lo stato della frizione....NON devono esserci segni i usura nelle rampe delle sfere e le stesse devono essere TUTTE uguali (ad un mio amico era capitato di prenderne una usata con sfere diverse!) e c he la sede dei dischi conduttori non presenti deformazioni o smussature indice di un montaggio scorretto....per il resto ti dico il prezzo e' decente a 300, altino a 350....ma una STM costa nuova + del doppio!
        __________________________________________________ ___-

Dipende da quale stm,mi pare ci sia la racing a 1200 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post
          __________________________________________________ ___-

Dipende da quale stm,mi pare ci sia la racing a 1200 euro

io parlo di quella che ho comprato io .....ha la molla racing e ce l'ho ora sulla 2008 ma la montavo sulla 2006...pagata 760 euro su ebay....da Mototopgun!!! W Roberto!

Comment

• Font Size
            grazie ho capito....cmq mi sono ricreduto...e vpglio acquistare una stm...
            se la trovo usata a buon prezzo e condizioni e meglio....
            se sapete di qualcuno ke la vende fatemi sapere...
            grazie

Comment

• Font Size
              Non so che moto hai, ma la STM si trova su ebay nuova dalle 530 alle 700 euro......

Io l'ho trovata usata per la mia, proprio qui su DDG a 350euro, ed ho fatto un affare, ? praticamente nuova......

Tra l'ltro l'ho gi? provata e ne sono rimasto ENTUSIASTA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                fifty ok chiedere consiglio ma nessuno è qui al tuo servizio quindi devi anche aspettare un pò.

hai visto che alla fine i consigli sono arrivati
                Last edited by libero; 09-03-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                  infatti ho ringraziato....
                  nessuno deve stare al servizio di nessuno....
                  ho solo detto che se qualcuno sapeva di altri ke la vendevano mi faceva piacere se me lo potevano comunicare....
                  tranquillo....
                  ciao a tutti e grazie mille mi siete stati davvero d'aiuto

Comment

X
                  Working...
                  X