Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto nuovo casco: Shoei XR-1000 Symbol TC-1
Collapse
X
-
Originally posted by StN View PostMolto bello, io per lo stesso casco, ma con questa grafica:
Sarei disposto per la prima volta a mettere un corno all'Arai
Bello veramente,
Se si puo sapere, quanto l'hai pagato?
Ho preso la S ed ? rumorosissimo oltre a stringere le guancie in modo assurdo e la fronta in altrettanto modo assurdo
Direte "ma non l'hai provato?" si l'ho provato ma mi sono lasciato convincere che la S andava bene e mi dicevano tranquillo che si allarga....
In pratica dopo un'oretta di utilizzo mi sento confuso e con la testa costretta...in pratica se lo dovessi usare per 3 ore di fila credo che potrei morire
Il prezzo certo che posso dirlo.... 490? (Di listino sta a 573? )
Adesso devo vedere se me lo cambiano o in alternativa devo venderlo e poi prendere la misura pi? grande ovvero la M
Comment
-
Rumorosissimo?Strano,ho avuto per anni Arai e il passaggio a Shoei l'ho vissuto come una manna anche sotto il profilo rumore,sia ben chiaro,Arai sono gran caschi,semplicemente non era adatto alla mia "capa" ma ero/sono innamorato della grafica Doohan.Se il casco ti fa male prendi seriamente in considerazione di cambiarlo,deve si fasciare,non muoversi ma da qui a far male...dopotutto chi te lo vende non sente quello che senti tu quando lo indossi.Potrebbe essere semplicemente un fatto di conformazione di cranio,come detto poco sopra già tra Arai e Shoei c'è una differenza abissale.
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostRumorosissimo?Strano,ho avuto per anni Arai e il passaggio a Shoei l'ho vissuto come una manna anche sotto il profilo rumore,sia ben chiaro,Arai sono gran caschi,semplicemente non era adatto alla mia "capa" ma ero/sono innamorato della grafica Doohan.Se il casco ti fa male prendi seriamente in considerazione di cambiarlo,deve si fasciare,non muoversi ma da qui a far male...dopotutto chi te lo vende non sente quello che senti tu quando lo indossi.Potrebbe essere semplicemente un fatto di conformazione di cranio,come detto poco sopra gi? tra Arai e Shoei c'? una differenza abissale.
speriamo possa cambiarlo direttamente in negozio per potere prendere la misura pi? grande
Comment
-
Devi misurare la circonferenza del cranio...cos? ? impossibile sbagliare.
Io porto la M...
se ti stringe vendilo subito, non indossarlo...
non si rischia con certe cose
Comment
-
Originally posted by Alcalino View PostCiao l'ho testato....credo di averlo preso un pò piccolo
Ho preso la S ed è rumorosissimo oltre a stringere le guancie in modo assurdo e la fronta in altrettanto modo assurdo
ora per vari motivi non l'ho ancora "testato" su strada, MA per contenere l'eventuale rumore (tema a cui sono molto sensibile) ho comprato il "whisper strip kit" che puoi andare a vedere in dett sul sito shoei http://www.shoei-europe.com/it/ se lo devi comprare,questo o visiere ti consiglio un negozio oltremanica (dove ho comprato il kit e la visiera silver)
dove ad es la visiera scura viene sole 37€Last edited by King otr; 22-03-09, 22:03.
Comment
-
io ho questo
preso lo scorso anno dopo una craniata in pista con un arai rx7 (quello in avatar colorazione ui)
prima avevo un altro arai rx7 colorazione haga.. pagati entrambi mooolto piu che lo shoei
lo shoei portato a casa a 450....gli arai oltre le 600...
lo shoei l ho trovato nettamente migliore, piu silenzioso, piu confortevole, e non ha il problema della guarnizione mento che ha arai.. (su tutti e due i miei caschi si era staccata)
per esperienza personale consiglio il casco senza dubbio..al posto degli arai che mi hanno deluso,visto anche il prezzo..
unico neo mi si appanna un po di piu,gli arai hanno le prese d aria sulla visiera..questo no..
Comment
-
Originally posted by tsunami View Post
unico neo mi si appanna un po di piu,gli arai hanno le prese d aria sulla visiera..questo no..
per l'appannamento esistono i pinlock antiappannanti che di solito vengono forniti assieme al casco e si applica alla visiera dall'interno
Comment
-
xr-1000 ? un proprio un gran bel casco...se preso della misura giusta comfortevole,silenzioso....
il mio ? il modello diabolik reveletion tc-5....
complimenti per la scelta
Comment
-
Originally posted by MA per contenere l'eventuale rumore (tema a cui sono molto sensibile) ho comprato il "whisper strip kit" che puoi andare a vedere in dett sul sito shoei [urlhttp://www.shoei-europe.com/it/[/url] se lo devi comprare,questo o visiere ti consiglio un negozio oltremanica (dove ho comprato il kit e la visiera silver)
dove ad es la visiera scura viene sole 37?
@King: ma non sono in sterline i prezzi del sito?
Comment
X
Comment