Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica su carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scoetti View Post
    hey, se ti ricordi il mio suzukino per fare tutto il lavoro (compreso sitemare le grattate delle carene e delle crepe) fondo, verniciatura, adesivi e doppia mano di trasparente... 500 euri, compreso lo smonta e rimonta...certo ci ha messo quasi un mese per?...
    stasera ti chiamo che mi dici un paio di cose...animale che non sei altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Anche a me per fare la darkdog mi avevano chiesto 700 euro....

mi sono fatto spedire gli adesivi, il kit... 210 euro, base bianca verniciata da solo con il compressore, come i becchi neri degli ingressi airbox, gli adesivi li ho attaccati da solo con pazienza acqua e sapone per non sbagliare in caso di difetti estetici.....

diciamo che con 300 euro fra adesivi vernici diluenti e caz,zi ho fatto tutto
      Quoto Cesare!!!!!!!!

Io ho speso 180 ? per farla nero opaco con trasparante + 100 ? gli adesivi bianchi.
      Colorati costano di pi?

Dopo 12 ore di lavoro e soprattutto 750 bestemmie, ho attaccato tutti gli adesivi

Il risultato dovresti ricordartelo

Comment

• Font Size
        vendo carene con grafiche gi? pronte..... credo di non essere fuori ot

Comment

• Font Size
          io ormai mi faccio tutto in casa... dato che anche a da m? i carrozieri sono a prezzi impossibili (e cambio grafica tutti gli anni ) considerando vernici anche metallizzate di materiale nn spendi pi? di 200 eu (30-40 se bianca o nera) e 150 di adesivi a stari alla grande...
          io lavoro con compressore 20 litri (quello da supermarchet) e una pistola asturo da 10 (35 eu) e vado benissimo! unica pecca il mio vicinato si lamenta che vernicio troppo

Comment

• Font Size
            vai col fai da te.

io ero indeciso se prendere il compressore oppuire no, alcuni mi hanno detto che con le nuove vernici a basa di acqua la colorazione viene una schifezza eppoi serve un forno per far asciugare la vernice.

bho.

Comment

• Font Size
              questa l'avevo fatta l'anno scorso a bomboletta. economicvo ma pallosissimo. ho dovuto dargli 4 mani, la vernice non copre un ...zzo

Last edited by stranacreatura; 04-03-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                questa ? stata pi? semplice, ma anche pip? scontata...... in pista se ne vedono un fottio bianche o nere...

Comment

• Font Size
                  la mia idea era di stare sul nero in principio,perchè è pur vero che ce ne son tante di nere...ma è anche vero che poche hanno parecchio carbonio a vista come avrà la mia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    vai col fai da te.

io ero indeciso se prendere il compressore oppuire no, alcuni mi hanno detto che con le nuove vernici a basa di acqua la colorazione viene una schifezza eppoi serve un forno per far asciugare la vernice.

bho.
                    Bh?, io ti dico l'esatto contrario

E le foto non rendono

Ora st? facendo le carene nuove, vernicio in garage con temperatura 12 - 15 gradi e mi avvalgo solo di una lampada a infrarossi da 800 watt. attaccata al soffitto.

Fondo - base all'acqua bianco - secondo colore all'acqua - adesivi - trasparente poliuretanico alto spessore.

Comment

• Font Size
                      quoto vanni, tutte fatte ad acqua

ma tu quanto vuoi spendere? se non hai fretta ci sentiamo per una bella grafica

Comment

• Font Size
                        mai sentito parlare di me? dimmi come le vuoi e ti dico cosa vieni a spendere.

Comment

• Font Size
                          cia buz
                          io le vorrei monocolore (vernice scarab della maxmeier) Mezzacarena, copriserba e codone.
                          Quanto mi fai???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            la mia idea era di stare sul nero in principio,perch? ? pur vero che ce ne son tante di nere...ma ? anche vero che poche hanno parecchio carbonio a vista come avr? la mia....
                            se hai molto carbonio ti consiglio di fare le carene di altro colore altirmenti sembri un bagherozzo, come la mia, che aveva tutto il kit ma si nota poco, anche dalle foto.

per la vernicie ad acqua se ? cos? (ottimi risultati bravissimi) comprer? subbito il compressore, 24 litri basta giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              se hai molto carbonio ti consiglio di fare le carene di altro colore altirmenti sembri un bagherozzo, come la mia, che aveva tutto il kit ma si nota poco, anche dalle foto.

per la vernicie ad acqua se è così (ottimi risultati bravissimi) comprerò subbito il compressore, 24 litri basta giusto?
                              il problema non è il compressore, potrebbe pure bastare da 24l, ma la pistola, una buona hvlp per vernici ad acqua costicchia, io ho una Iwata e ci vogliono 300 pleurini, più filtri condensa, manometri di precisione ecc ecc, poi ti serve comunque una buona pistola hvlp per vernici a solvente per dare il trasparente ed un altra per il fondo
                              insomma ci vogliono 1000 euri di badget iniziale, sempre che si sappia poi come usarle
                              Last edited by asso; 05-03-09, 08:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                il problema non ? il compressore, potrebbe pure bastare da 24l, ma la pistola, una buona hvlp per vernici ad acqua costicchia, io ho una Iwata e ci vogliono 300 pleurini, pi? filtri condensa, manometri di precisione ecc ecc, poi ti serve comunque una buona pistola hvlp per vernici a solvente per dare il trasparente ed un altra per il fondo
                                insomma ci vogliono 1000 euri di badget iniziale, sempre che si sappia poi come usarle

vorrei sempre rimanere nell'ambito delle carene da pista, quindi non devo necessariamente essere verniciate da paura.

ovvio che l'investimento iniziale non ? poca cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X