Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica su carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafica su carene

chiedo consiglio a voi
    io dovrei ricolorare le carene in vtr,quasi quasi le faccio fotocopia delle originali cos? per intercambiabilit? strada pista non ho problemi,
    i prezzi in carrozzeria vanno dai 500? ai 1000?...un po troppo per il momento,
    voi cosa mi consiglieresta??

farle in casa??
    bomboletta o pistola e compressore??
    che temperature atmosferiche ? meglio aspettare??

• Font Size
    Falle tinta unita in carrozzeria. Non possono prenderti 500€!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Falle tinta unita in carrozzeria. Non possono prenderti 500?!
      e invece si...
      ne ho girate 4...l'ultima mi ha chiesto 450+iva

Comment

• Font Size
        Anche a me per fare la darkdog mi avevano chiesto 700 euro....

mi sono fatto spedire gli adesivi, il kit... 210 euro, base bianca verniciata da solo con il compressore, come i becchi neri degli ingressi airbox, gli adesivi li ho attaccati da solo con pazienza acqua e sapone per non sbagliare in caso di difetti estetici.....

diciamo che con 300 euro fra adesivi vernici diluenti e caz,zi ho fatto tutto

Comment

• Font Size
          azzz se sapessi usare fotosciop potrei farmi i riferimenti almeno e un'idea di massima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            e invece si...
            ne ho girate 4...l'ultima mi ha chiesto 450+iva
            perk? vogliono fregarti...io ho speso 200? per farla monocolore...e tralaltro usando un codice colore honda ke richiede un tipo di trasparente molto pi? costoso del normale quindi....vedi ke questi vogliono spennarti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              perk? vogliono fregarti...io ho speso 200? per farla monocolore...e tralaltro usando un codice colore honda ke richiede un tipo di trasparente molto pi? costoso del normale quindi....vedi ke questi vogliono spennarti...
              mi spiace ma il tuo ? una caso isolato, da noi i carrozzieri nemmeno le vogliono vedere le carene.... per questo chiedono uno sproposito, 450 /550 ?

alla fine vai di compressore e monocolore, casomai le linee te le fai con la carta auroadesiva, oppure prendi i kit gi? fatti.

se eri di roma potevo darti una paio di indirizzi di amici che fanno le grafiche ad un ottimo prezzo, diciamo intorno ai 250/300, ma solo perch? sono appassionati di moto e girano in pista con me.

Comment

• Font Size
                confermo sulle 200€ le fai... ovvio io gliele ho portate già carteggiate pronte per il fondo, le ho prese per coprirle per il biclore, poi ho applicao gli adesivi, infine trasparente...
                ovviamente per quella cifra non ho guardato il pelo nell'uovo, sone sempre carene da pista...

Comment

• Font Size
                  io non è che son pignolo... certo prima le faccio sistemare da un amico che lavora la vtr,però poi io a verniciare faccio kakà....volevo farla tutta nero opaco con delle nervature rosso bordeaux o rosso ral3000 vedremo un po'

Comment

• Font Size
                    hey, se ti ricordi il mio suzukino per fare tutto il lavoro (compreso sitemare le grattate delle carene e delle crepe) fondo, verniciatura, adesivi e doppia mano di trasparente... 500 euri, compreso lo smonta e rimonta...certo ci ha messo quasi un mese però...

Comment

• Font Size

eccola, non era venuta nemmeno malaccio.
                      Last edited by scoetti; 03-03-09, 11:46.

Comment

• Font Size
                        p.s. escluso il costo delle grafiche adesivi si intende!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          mi spiace ma il tuo ? una caso isolato, da noi i carrozzieri nemmeno le vogliono vedere le carene.... per questo chiedono uno sproposito, 450 /550 ?

alla fine vai di compressore e monocolore, casomai le linee te le fai con la carta auroadesiva, oppure prendi i kit gi? fatti.

se eri di roma potevo darti una paio di indirizzi di amici che fanno le grafiche ad un ottimo prezzo, diciamo intorno ai 250/300, ma solo perch? sono appassionati di moto e girano in pista con me.
                          e ke te devo dire ?! sar? un'isola felice la nostra perch? quello mi chiese di pi?, ? stato 300....tutti mi dicevano 250 e poi ho trovato questo a 200....e tralaltro io avevo solo scartavetrato un po...il resto me l'ha fatto lui...specifico ke non era amico mio quindi nessun trattamento di favore...

Comment

• Font Size
                            visto che c'è in giro ancora gente onesta,
                            puoi passare il nome???
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              visto che c'? in giro ancora gente onesta,
                              puoi passare il nome???
                              grazie

ilnome non me lo ricordo ma ? una l'unica carrozzeria ufficiale FERRARI e LAMBORGHINI DI PRATO (PO)...prova a mandare un pm a COMMISSARIO82, ke ? accanto a casa sua e magari si ricorda il nome preciso

Comment

X
                              Working...
                              X