Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento a Roma

Visto che sono qui da poco, chi mi consiglia un negozio di abbigliamento con un minimo d'assortimento?
    Devo comprare una tuta, e non so proprio dove sbattere la testa!

• Font Size
    prova a porta portese, box 40 o 41 ecc....in genere trovi anche cose dell'anno prima a prezzi buoni

Comment

• Font Size
      Spetta Spetta... Leonà oltre PortaPortese... io straconsiglio, ma di brutto!!!...

Motorstock a Via dei Cerchi, ai piedi di Circo Massimo... hanno anche il sito sul quale spiattellano varie offerte ma se vai direttamente da loro ti metti paura per l'assortimento... per ciò che concerne le tute poi, hanno divisibili, race e passeggio, turismo e altro... di tutti i tipi... ti portano in un magazzino dall'altra parte del marciapiede e resti di stucco!!!!

www.motorstock.it

Comment

• Font Size
        Ottimo, grazie mille per i consigli..
        Mica lo sapevo che Motorstock era qua a Roma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Spetta Spetta... Leon? oltre PortaPortese... io straconsiglio, ma di brutto!!!...

Motorstock a Via dei Cerchi, ai piedi di Circo Massimo... hanno anche il sito sul quale spiattellano varie offerte ma se vai direttamente da loro ti metti paura per l'assortimento... per ci? che concerne le tute poi, hanno divisibili, race e passeggio, turismo e altro... di tutti i tipi... ti portano in un magazzino dall'altra parte del marciapiede e resti di stucco!!!!

www.motorstock.it
          ma ? gambelli???...se ? lui ? vero c'ha na marea di roba e spesso a prezzi molto molto competitivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma ? gambelli???...se ? lui ? vero c'ha na marea di roba e spesso a prezzi molto molto competitivi
            Si Leon?... mi sembra sia lui!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
              Ottimo, grazie mille per i consigli..
              Mica lo sapevo che Motorstock era qua a Roma...

heee si... vacci vacci dammi retta ... di per se il negozietto ? piccolino ma ? stracolmo, poi ti ripeto... per le tute e roba in pelle ti portano al magazinetto dall'altra parte del marciapiede e ti si apre un mondo!!!

I prezzi poi sono F A N T A S T I C I!!!!

Comment

• Font Size
                si è gambelli, io sono loro fedele cliente........:-)

Comment

• Font Size

io questa l'ho pagata 540, in canguro. berik originale, non cinese.
                  se cerchi berik fammi uno squillo, ti porto in un posticino.....

Comment

• Font Size
                    'mmazza che bella Strana..
                    L'hai pagata una miseria!

Comment

• Font Size
                      si ma non è un prezzo da pubblico. mi dovevano un favore..... hanno comunque prezzi buoni.
                      Last edited by stranacreatura; 03-03-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post

heee si... vacci vacci dammi retta ... di per se il negozietto ? piccolino ma ? stracolmo, poi ti ripeto... per le tute e roba in pelle ti portano al magazinetto dall'altra parte del marciapiede e ti si apre un mondo!!!

I prezzi poi sono F A N T A S T I C I!!!!
                        quoto.... ero stato li per comprare la tuta...peccato non avesse subito la mia misura

ottimi prezzi e gentilissimi!

via dei cerchi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          io questa l'ho pagata 540, in canguro. berik originale, non cinese.
                          se cerchi berik fammi uno squillo, ti porto in un posticino.....
                          Scusa, ma temo di non sapere qualcosa: "berik originale, non cinese" non è un controsenso? le berik, come le suomy e le arlen ness, non escono dalla fabbrica della Madif?
                          Last edited by maxegb; 03-03-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            Scusa, ma temo di non sapere qualcosa: "berik originale, non cinese" non è un controsenso? le berik, come le suomy e le arlen ness, non escono dalla fabbrica della Madif?
                            si e le producono non sò se in bangladesh o pakistan o qualcosa di simile
                            Last edited by jack; 03-03-09, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              si e le producono non s? se in bangladesh o pakistan o qualcosa di simile
                              Ma dai...considerato che la Madif ? di hong kong avrei detto che la produzione fosse in Cina...

Comment

X
                              Working...
                              X