Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali "sotto tuta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali "sotto tuta"

Ho una tuta Dainese Laguna, sulla quale ? previsto l'uso degli stivali da mettere dentro.
    Posto che non vorrei prendere i Dainese Torque In, siete a conoscenza di altre aziende che producono questo genere di stivali?
    Allego una immagine per far capire di cosa parlo:

• Font Size
    mica ho capito sai??? io ho roba vecchia, vecchia dainese e vecchi alpinestras, mettevo la tuta dentro gli stivali ma il pirolino della cerniera della tuta mi si infilava nella carne della caviglia, cos? ho cominciato a mettere la tuta sopra lo stivale e ho risolto....per la precisione la tuta in fondo ha 2 cerniere, una per aprirla, un'altra per allargarla, ecco aprivo quest'ultima e problema risolto...insomma non credo serva uno stivale apposito, poi magari m? con roba moderna invece servono

Comment

• Font Size
      Diciamo che sono uscite delle tute che prevedono lo stivale al di sotto della tuta... ma volendo è possibile con alcune tute fare anche come hai fatto tu Leonà...

Comment

• Font Size
        Io ho la 2° tuta che veste "sopra"; ho usato sidi vertebra fino ad ora e tenevo la tuta sopra senza problemi.

Ora ho preso proprio i torque-in e sono stracomodi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io ho la 2? tuta che veste "sopra"; ho usato sidi vertebra fino ad ora e tenevo la tuta sopra senza problemi.

Ora ho preso proprio i torque-in e sono stracomodi.
          se posso, da chi e how much?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            mica ho capito sai??? io ho roba vecchia, vecchia dainese e vecchi alpinestras, mettevo la tuta dentro gli stivali ma il pirolino della cerniera della tuta mi si infilava nella carne della caviglia, cos? ho cominciato a mettere la tuta sopra lo stivale e ho risolto....per la precisione la tuta in fondo ha 2 cerniere, una per aprirla, un'altra per allargarla, ecco aprivo quest'ultima e problema risolto...insomma non credo serva uno stivale apposito, poi magari m? con roba moderna invece servono
            forse perch? non mi HO spiegato bene
            la mia attuale tuta,dainese laguna, prevede che gli stivali vadano dentro (tuta sopra gli stivali).
            Fin'ora ho utilizzato i miei vecchi stivali "alti", ma la cosa non ? molto comoda.
            Chiedevo appunto consiglio per una valida alternativa in termini di costo ai dainese torque in, stivali "bassi" appunto predisposti per andare sotto la tuta
            MI HO chiarito?!?!?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              forse perch? non mi HO spiegato bene
              la mia attuale tuta,dainese laguna, prevede che gli stivali vadano dentro (tuta sopra gli stivali).
              Fin'ora ho utilizzato i miei vecchi stivali "alti", ma la cosa non ? molto comoda.
              Chiedevo appunto consiglio per una valida alternativa in termini di costo ai dainese torque in, stivali "bassi" appunto predisposti per andare sotto la tuta
              MI HO chiarito?!?!?!!!
              ti hai chiarito....ciao chiara

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ti hai chiarito....ciao chiara
                mi avr? anche chiarito, ma non me dice un caz. nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho l'accoppiata Laguna Seca-Torque in, ed ? la migliore dato che il velcro esterno degli stivali combacia con l'interno della tuta e una volta fissato non si muove, in pi? gli stivali sono comodi e protettivi, il loro prezzo ? anche minore rispetto a stivali della stessa categoria fatti per andare all'asterno.
                  Non ho capito la tua avversione per i Torque in, ti sembrano cari? Troppo brutti? Troppo belli? Non ti danno fiducia?

Non so se altre marche hanno stivali preparati da mettere sotto la tuta, ma senza dobbio i Torque in sono i migliori per la Laguna Seca dato che sono nati insieme.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Io ho l'accoppiata Laguna Seca-Torque in, ed ? la migliore dato che il velcro esterno degli stivali combacia con l'interno della tuta e una volta fissato non si muove, in pi? gli stivali sono comodi e protettivi, il loro prezzo ? anche minore rispetto a stivali della stessa categoria fatti per andare all'asterno.
                    Non ho capito la tua avversione per i Torque in, ti sembrano cari? Troppo brutti? Troppo belli? Non ti danno fiducia?

Non so se altre marche hanno stivali preparati da mettere sotto la tuta, ma senza dobbio i Torque in sono i migliori per la Laguna Seca dato che sono nati insieme.
                    nessuna avversione, ? solo che da una rapida occhiata ho visto prezzi abbondantemente sopra i 200 euro.
                    Sai dove trovarli a meno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      nessuna avversione, è solo che da una rapida occhiata ho visto prezzi abbondantemente sopra i 200 euro.
                      Sai dove trovarli a meno?
                      Guarda che costano 210 di listino; vengono via a qualcosa in meno più o meno dappertutto. Io li ho presi al DStore Milano.

Se non dovessi trovarli subito ti posso dire che la tomaia (la "scarpa") è uguale per i modelli in e out; questo a titolo di prova ovvio.

Ho provato a calzare anche gli axial race ma sono di una stranezza unica.
                      Last edited by KneeSlider; 08-03-09, 19:42.

Comment

• Font Size
                        Credo che 200 ? ? il minimo per uno stivale "decente", io i miei li ho pagati 180 ? ottobre 2007 da "Motos Garrido" a Alhaurin de la Torre, Spain of course, ma credo che ti pilla un p? lontanuccio.......
                        Se di listino sono a 210 ? sicuramente li potrai trovare a meno cercando qualche offerta qua e la...

Comment

• Font Size
                          trovati a 175 da motorama

Comment

X
                          Working...
                          X