ciao ragazzi
vorrei prendere questa giacca per la mia ragazza
NUOVO *836-BLK*TSCHUL DONNA GIACCA MOTO RACING IN PELLE
ho solo il problema di dover scegliere la taglia.
la mia ragazza di alpinestars porta una M (quindi se non sbaglio una 44)
ora seguendo le indicazioni riportate dal venditore :
"e lei ha dei problemi, lei pu? determinare la sua taglia di pollice anche basato su alcuno pozzo siede i jeans. Dividere a questa l'estensione di alleanza del paio di ansiti con 2,54 (1 pollice = 2,54cm). L'esempio: Dei jeans di pelle con una taglia di vita di cm di 86.36 34 Pollice corrisponde la taglia. Non se lei determina la sua misura di Pollice a un paio di ansiti, misura per favore il paio di ansiti direttamente dalla vita e al corpo"
la mia ragazza ha un girovita di circa 89cm
quidi seguendo quanto dice dovrebbe portare una L (89:2.54=35)
almeno da quanto riportato qui
facendo una ricerca su internet leggo che questa marca veste largo...quindi chiedo a chi magari ha gi? preso questo marchi se mi convine prendere una M o una L
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei prendere questa giacca per la mia ragazza
NUOVO *836-BLK*TSCHUL DONNA GIACCA MOTO RACING IN PELLE
ho solo il problema di dover scegliere la taglia.
la mia ragazza di alpinestars porta una M (quindi se non sbaglio una 44)
ora seguendo le indicazioni riportate dal venditore :
"e lei ha dei problemi, lei pu? determinare la sua taglia di pollice anche basato su alcuno pozzo siede i jeans. Dividere a questa l'estensione di alleanza del paio di ansiti con 2,54 (1 pollice = 2,54cm). L'esempio: Dei jeans di pelle con una taglia di vita di cm di 86.36 34 Pollice corrisponde la taglia. Non se lei determina la sua misura di Pollice a un paio di ansiti, misura per favore il paio di ansiti direttamente dalla vita e al corpo"
la mia ragazza ha un girovita di circa 89cm
quidi seguendo quanto dice dovrebbe portare una L (89:2.54=35)
almeno da quanto riportato qui
facendo una ricerca su internet leggo che questa marca veste largo...quindi chiedo a chi magari ha gi? preso questo marchi se mi convine prendere una M o una L
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment