Se dovreste prendere un paio di stivali non badando a spese, su che modello cadrebbe la vostra scelta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali
Collapse
X
-
sui miei piedi e caviglie ho sperimentato negli anni (4 paia di stivali in 11 anni) che a volte lo stivale + racing e bello da vedere non è quello in automatico + comodo e confortevole e neppure il + sicuro e spesso mi sono trovato molto meglio con stivali dal prezzo minore e meno reclamati...
dipende molto da che zappe hai ai piedi non farne solo un discorso di budget.. provali tutti e poi portati via quello che ti dà + confort e sensibilitàLast edited by bosco_RR; 01-03-09, 14:48.
-
-
io ad oggi ho questi.... il quarto paio di stivali...non sono il modello non plus ultra di punta ma x i miei piedi e caviglie sono i migliori che ho avuto...ho anche avuto il top di gamma dainese in passato e anche degli ottimi alpinestars...
dipende da che piedazzo hai... provali tutti
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
io ho i sidi un modello in meno di quello che c'è in foto, sono caduto diverse volte e le protezione ai piedi hanno sempre fumzionato bene, mai un dolorino post traumatico, purtroppo sono scomodi troppo rigidi, in estate si calzano bene in inverno sono durissimi....
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsempre avuto alpinestars, e mi hanno salvato pure i piedi in un paio di occasioni...
ora uso i supertech, li trovo molto comodi... provali
Inizialmente sono un p? duri e devono prendere la forma, ma dalla seconda pistata mi ci sono trovato divinamente
Comment
X
Comment