Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali

Se dovreste prendere un paio di stivali non badando a spese, su che modello cadrebbe la vostra scelta?

• Font Size
    sui miei piedi e caviglie ho sperimentato negli anni (4 paia di stivali in 11 anni) che a volte lo stivale + racing e bello da vedere non è quello in automatico + comodo e confortevole e neppure il + sicuro e spesso mi sono trovato molto meglio con stivali dal prezzo minore e meno reclamati...

dipende molto da che zappe hai ai piedi non farne solo un discorso di budget.. provali tutti e poi portati via quello che ti dà + confort e sensibilità
    Last edited by bosco_RR; 01-03-09, 14:48.

Comment

• Font Size
      io per la pista e per i giretti ho optato per gli oxtar...

Comment

• Font Size
        tcx replica bayliss....molto comodi e protettivi

Comment

• Font Size
          oxtar-tcx pure io e' gia' il secondo paio...comodissimi e sicuri.....purtroppo un paio l'ho testato in una scivolata e nessun tipo di problema solo limati un pochino eh....
          Last edited by crave; 01-03-09, 13:36.

Comment

• Font Size
            Si anche io ho gli oxtar tcx ma cominciano ad essere alla frutta....
            ho provato i vertigo corsa e li sento molto più comodi e protettivi che gli oxtar... magari mi sbaglio!

Comment

• Font Size
              sempre avuto alpinestars, e mi hanno salvato pure i piedi in un paio di occasioni...
              ora uso i supertech, li trovo molto comodi... provali

Comment

• Font Size
                Originally posted by r6andry77 View Post
                Si anche io ho gli oxtar tcx ma cominciano ad essere alla frutta....
                ho provato i vertigo corsa e li sento molto pi? comodi e protettivi che gli oxtar... magari mi sbaglio!
                io sidi li tastai tempo f?.... mai pi?....

Comment

• Font Size
                  io ad oggi ho questi.... il quarto paio di stivali...non sono il modello non plus ultra di punta ma x i miei piedi e caviglie sono i migliori che ho avuto...ho anche avuto il top di gamma dainese in passato e anche degli ottimi alpinestars...
                  dipende da che piedazzo hai... provali tutti

Comment

• Font Size
                    io ho i sidi un modello in meno di quello che c'è in foto, sono caduto diverse volte e le protezione ai piedi hanno sempre fumzionato bene, mai un dolorino post traumatico, purtroppo sono scomodi troppo rigidi, in estate si calzano bene in inverno sono durissimi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      sempre avuto alpinestars, e mi hanno salvato pure i piedi in un paio di occasioni...
                      ora uso i supertech, li trovo molto comodi... provali
                      Io ho i Supertech-R vers. 2008 traforati

Inizialmente sono un p? duri e devono prendere la forma, ma dalla seconda pistata mi ci sono trovato divinamente

Comment

X
                      Working...
                      X