Conoscete qualcuno che ripari tute a Roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ripara tute a Roma & dintorni??
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post
Quotone... oltre a riparare modificano in ogni modo... da divisibile a intera, da intera a divisibile, sostituiscono pezzi di pelle, mettono e cambiano gobbe, mettono e sostituiscono elastici all'inguine, sotto le braccia... insomma... fantastici!!!
La mia tuta l'hanno completamente modificata loro, e da difficile che era ora ? perfettissima!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
arrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
abbiamo fatto fare diversi lavoretti.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postarrivo per terzo e quoto i primi due. nonostante la loro reputazione sia discutibile (jack e luk intendo) emmgi ? fenomenale. digli che ti manda fabio di civitavecchia....
abbiamo fatto fare diversi lavoretti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postpessima reputazione ? vero....pensa che luciano s'? fatto fare una toppa apribile proprio in mezzo alle chiappe....lascio a te capire la funzione
Originally posted by stranacreatura View Postapper?, l'anno scorso non la facevano.... deve aver fatto una grande scenata...... o si ? prostituito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
da quelle poche righe che leggo ho già capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!Last edited by stranacreatura; 02-03-09, 21:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Possono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....
Grazie
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postda quelle poche righe che leggo ho gi? capito vicino a quale coppia non devo sedermi al prossimo raduno se voglio tornare a casa illibato!
Originally posted by jack View Postti siederai in mezzo a noi due
Originally posted by stranacreatura View Poststo giusto aspettando la tuta che ho fatto fare al fabbro vicino casa, mi ha detto che altre due tre saldature poi ? apposto
La userai con altri per non farci ingelosire quando non ci staremo!!! :giulius:
Originally posted by Gasssss View PostPossono anche traforare? io ho una k intera che per?...? troppo calda, e gi? che la moto scalda....
Grazie
Comment
X
Comment