Ho una tuono r del 2007 con il mono originale, volevo sapere se agendo sulla giera del "precarico" (credo?!)( la ghiera con controghiera posta nella parte filettata superiore del mono) riuscivo ad alzare il retrotreno (per gusto estetico) e rendere pi? reattiva la ciclistica gi? ottima della moto. ho gi? sfilato le forcelle di una tacca dallo standard ed ? stato un toccasana.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi potete aiutare?
Collapse
X
-
Originally posted by galantuono View PostHo una tuono r del 2007 con il mono originale, volevo sapere se agendo sulla giera del "precarico" (credo?!)( la ghiera con controghiera posta nella parte filettata superiore del mono) riuscivo ad alzare il retrotreno (per gusto estetico) e rendere pi? reattiva la ciclistica gi? ottima della moto. ho gi? sfilato le forcelle di una tacca dallo standard ed ? stato un toccasana.
ciao
-
ma alzare il retrotreno rende la ciclistica pi? reattiva? ovvero, l' avantreno lo sento di pi??
grazie,ciao.
Comment
-
Ciao, guarda che aumentando il precarico molla, cioè carichi la molla di più, non alzi il posteriore ma lo rendi più " duro" nello scendere, per cambiare l'altezza devi intevenire sull'interasse del mono.
Saluti
Comment
-
il mono della 2007 e' da buttare fidati
al massimo mettici un mono di una rsv 2004 /08 almeno quello funziona e puoi variare l'interasse
Comment
X
Comment