Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi potete aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi potete aiutare?

    Ho una tuono r del 2007 con il mono originale, volevo sapere se agendo sulla giera del "precarico" (credo?!)( la ghiera con controghiera posta nella parte filettata superiore del mono) riuscivo ad alzare il retrotreno (per gusto estetico) e rendere pi? reattiva la ciclistica gi? ottima della moto. ho gi? sfilato le forcelle di una tacca dallo standard ed ? stato un toccasana.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by galantuono View Post
    Ho una tuono r del 2007 con il mono originale, volevo sapere se agendo sulla giera del "precarico" (credo?!)( la ghiera con controghiera posta nella parte filettata superiore del mono) riuscivo ad alzare il retrotreno (per gusto estetico) e rendere pi? reattiva la ciclistica gi? ottima della moto. ho gi? sfilato le forcelle di una tacca dallo standard ed ? stato un toccasana.
    non ti consiglio di farlo per motivi estetici,muovere le misure originali ? sempre un rischio che secondo me non vale la pena prendersi.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma alzare il retrotreno rende la ciclistica pi? reattiva? ovvero, l' avantreno lo sento di pi??

      grazie,ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, guarda che aumentando il precarico molla, cioè carichi la molla di più, non alzi il posteriore ma lo rendi più " duro" nello scendere, per cambiare l'altezza devi intevenire sull'interasse del mono.
        Saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mono della 2007 e' da buttare fidati
          al massimo mettici un mono di una rsv 2004 /08 almeno quello funziona e puoi variare l'interasse

          Comment

          X
          Working...
          X