Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli set-up zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli set-up zx10r

Salve, io ho un zx10r 06 equipaggiata con molle e pompanti ovviamente vostri e mono ohlins ttx36.
    Al di là delle regolazioni precise (sono partito dalle vostre regolazioni base) che al momento non ma potrei verificare ho uno sfilamento delle forche di 3mm e ho alzato l'interasse post di 2mm.

Detto ciò continuo a trovare la moto poco agile nei cambi di direzione e non troppo veloce nello scendere in piega, ma soprattutto non riesco ad avere quel feeling che mi piacerebbe con l'anteriore.

Secondo voi cosa potrei fare???

L'altro problema che riscontro è che la moto tende ad allargare in uscita di curva!

Dimenticavo di dire che questo succede in pista.

Ovviamente non pretendo un setup ad hoc e mi rendo conto che non sia facile dire certe cose ma confido in voi!

Grazie a presto.
    Last edited by FEDER1CO; 27-02-09, 10:07.

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Salve, io ho un zx10r 06 equipaggiata con molle e pompanti ovviamente vostri e mono ohlins ttx36.
    Al di l? delle regolazioni precise (sono partito dalle vostre regolazioni base) che al momento non ma potrei verificare ho uno sfilamento delle forche di 3mm e ho alzato l'interasse post di 2mm.

Detto ci? continuo a trovare la moto poco agile nei cambi di direzione e non troppo veloce nello scendere in piega, ma soprattutto non riesco ad avere quel feeling che mi piacerebbe con l'anteriore.

Secondo voi cosa potrei fare???

L'altro problema che riscontro ? che la moto tende ad allargare in uscita di curva!

Dimenticavo di dire che questo succede in pista.

Ovviamente non pretendo un setup ad hoc e mi rendo conto che non sia facile dire certe cose ma confido in voi!

Grazie a presto.
    ciao
    qui il problema ? alquanto complesso quindi ti consiglio di chiamare il 0721 208295 e di chiedere di fiorillo,perch? urge un interscambio di informazioni che non posso fare per chat,quindi chiama.......
    grazie

Comment

• Font Size
      Grazie mille!!!!!

Comment

X
      Working...
      X