Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bell Mx5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bell Mx5

    ...chi di voi ha questo casco?
    L'ho provato oggi, confrontandolo con MONSOGOR XR1000
    B?, la calzata del Bell me la sento pi? comoda, mentre dello SHOEI ho una S, del BELL porto una XS, i guanciali e tutte le imbottiture interne sono pi? morbide (e penso cedevoli) dello SHOEI, gli occhiali mi entrano meglio ma la fattura ? un p? pi? scadente. Gli accoppiamenti non sono proprio il massimo e la mentoniera mi st? molto pi? vicina alla bocca che non sullo SHOEI.
    Insomma, due prodotti differenti, ma mi piace di pi? l'MX5 pe ril momento...

    Pareri dai possessori di tale oggetto?

  • Font Size
    #2
    l'ho provato anche io e avendo le tue stesse misure mi è servita una xs, solo che anche a me ha dato la sensazione di essere un pò morbido, abituato ad arai che mi calza a pennello non me lo sentivo proprio fasciante....però è molto bello, una visiera da paura e un costo accettabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      esteticamente parlando mi ricorda il casco dei power rangers

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi lascia perplesso anche la chiusura della visiera, non ermetica ed apribile troppo facilmente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un casco bellissimo. l'ho provato assieme all'MR4 e sono ottimi entrambi, la linea essendo nato come casco per gare auto ? tipica di quelle corse, ma adesso lo hanno accattivato con grafiche semplici ma bellissime. gli interni mi sembrano eccezionali e ben curati,poi la calzata ? soggettiva(dipende anche dalla forma della capoccia).io poi nn l'ho preso perche' ho trovato un'offerta eccezionale per xlite, ma se dovevo cambiare marca l'avrei sicuramente preso!

          Comment

          X
          Working...
          X