Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, ho da poco preso un X-lite 701 Hazard nero, vorrei sapere se esiste una visiera antiappannamento o qualche metodo per ovviare a questo problema.
Certo che c'è, la vende l'X-lite e funziona benone, io a casa ne ho due modelli, il 701 e l'801 e sto aspettando il nuovo 802. Ci ho corso tutto l'anno scorso con l'antifog e funziona perfettamente, vai dove hai comprato il casco e se non ce l'hanno disponibile ordinagliela, montarla è facilissimo
sempre avuto solo xlite,questo ? il quarto(801rr pep.ago) e le visierine antifog SONO di serie all'interno della confezione.comunque richiedila, come per tutti gli xlite ci sono di tre colori,neuto-fume'-gialla.prima pero' vai da chi te l'ha venduta(se ? un negoziante) e fattela dare...
Comment