Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari posteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fari posteriori

ragazzi dov'? che posso trovare i fari posteriori quelli che hanno le freccie integrate all'interno?? ho visto qualche gg fa una r1 che aveva appunto le freccie dentro al faro, e dato che devo montare a breve il codone in vtr il quale non ha gli alloggi per le freccie, pensavo di mettere appunto quel tipo di faro.
    grazie

• Font Size
    Io ho in programma di autocostruirmelo con stop e frecce a led: in giro mi hanno chiesto anche più di 50€, quando il costo del materiale è in realtà irrisorio...Comunque se cerchi anche su eBay si dovrebbe trovare qualcosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Io ho in programma di autocostruirmelo con stop e frecce a led: in giro mi hanno chiesto anche pi? di 50?, quando il costo del materiale ? in realt? irrisorio...Comunque se cerchi anche su eBay si dovrebbe trovare qualcosa.
      su ebay ho provato a cercare ma non mi trova nulla,

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          grazie caro

ma deve esserci per forza qualcuno qui in italia che li vende

Comment

• Font Size
            Questo ? per Gixxer K7...
            magari butta un'occhio e prova a fargli qualche domanda.
            Sono di Milano

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Questo ? per Gixxer K7...
              magari butta un'occhio e prova a fargli qualche domanda.
              Sono di Milano

http://www.tagomotocorse.com/suzuki/...eriori_ai_led/
              ho girato sul loro sito

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi, costa uno stonfo, ma ? bellissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post

Bravo Maessssstro
                  Io avevo fatto la ricerca solo per la 10R del 2006 e non li avevo trovati

Comment

• Font Size
                    con google o su ebay.co.uk o ebay.com li trovi per tutti i modelli cercando
                    INTEGRATED TAILLIGHT
                    okkio al numero di led perchè è quello che fa la differenza di prezzo... per esempio quelli più costosi e migliori sono quelli della clear alternatives
                    http://www.clearalternatives.com/ ma ce ne sono anche altre marche meno costose

Comment

X
                    Working...
                    X