Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco over 250kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post

Ma che cx avete???
    La marca della bici la dice lunga sul tipo....

Comment

• Font Size
      è una delle migliori BDC del momento !

PS... c'ho pure quello della foto di casco, ma non mi sento sicuro neanche a 20kmh

Comment

• Font Size
        ci si ritova di nuovo....son sempre quello che ti ha invitato ad unirsi al gruppo domenica mattina al centro euclide...

Comment

• Font Size
          Ciao !!!

Infatti parlavo proprio della tiratina prima di andare all'EUCLIDE

Comment

• Font Size
            spesso ? solo postura, parlo perch? l'ho constatato su di me!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SHT View Post
              ...premesso che ho una moto un p? particolare, una B-king... nell'occasione del primo lancio prova sono arrivato di tachimetro poco sopra i 270kmh ma...MI S?N DOVUTO FERMARE perch? il casco ha cominciato a vibrarmi tantissimo, muovendomi continuamente gli occhiali e non facendomi capire niente, secondo voi (magari possessori di naked senza tanti cupolini) ...che casco posso adocchiare?

Non mi interessa la silenziosit?, ma solo la stabilit? in velocit?... THANKS !

penso che la risposta sia troppo soggettiva, il comportamento del casco ad elevate velocit? dipende in maniera determinante dalla calzata oltre che dall'aerodinamica, e premesso che con una naked ? giocoforza impossibile mantenere determinate andature per periodi superiori a pochi minuti, io col mio (Shoei X-Spirit) mi trovo molto bene (testato a 280 circa tachimetrici sulle autostrade tedesche ovviamente [saranno stati 260/265 effettivi] per parecchi kilometri, per? sebbene basso ho un plexiglass..)

Comment

X
              Working...
              X