Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPID BIKE O PWER COMMANDER?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAPID BIKE O PWER COMMANDER?

Per natale vorrei regal?are uno di questi gioielli alla mia bambina.
    QUALI MI CONSIGLIATE?

la RAPIDBIKE so che ? pi? o meno un anno che ? sul mercato e di buono ha che si pu? usare per tutte le moto in quanto si pu? resettare e rimappare completamente.
    Mentre la Commander ? molto pi? specifica e pu? essere riutilizzata solo per alcuni modelli ben specifici, ma dal canto suo ha anni di esperienza nel proprio settore.

Sono veramente indeciso AIUTATEMI!!!

• Font Size
    Che dire... io ti ho deto il costo della rapid sabato.... Quello che posso dirti ? che dopo aver provato la moto con la rapid mi son sbalordito.... Con le PC3 settate con le mappe che si scaricano no ho notato gli stessi miglioramenti....
    Come ti dicevo se becchi la centralina a un buon prezzo poi si cerca un buon punto per la mappatura....

Comment

• Font Size
      Sto cercando ma ci vuole un p? pi? di tempo del previsto perch? nei negozzi online finora ho trovato solo PC3 e non la Rapidbike.

Comment

• Font Size
        Prezzi???

Comment

• Font Size
          Alem.... io ho il prezzo per quello che cercava Libreo... 620 euro montata e mappata... Prezzo di un noto concessionario honda della mia zona... Ma a quanto ho capito la sola centralina costa molto meno... e per mapparla non so se ci voglion tutti sti soldi...

Comment

• Font Size
            come prezzi siamo li per tutti e due intorno ai 350 euro mappata dalla casa l'importante ? dirgli il tipo di scarico e filtro montato ed eventuali modifiche al motore non so se serve anche dirgli se hai cambiato i rapporti.
            Come montaggio leggendo in intenet sembrerebbe facile ma non essendo esperto sono un p? titubante sul farlo da solo. Non vorrei trovarmi con la moto che non va pi?

Comment

• Font Size
              mah....io la PWC l'ho montataa da solo....? talmente semplice che ? impossibile sbagliare, ti danno le foto passo passo di quello che devi fare..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by darren
                mah....io la PWC l'ho montataa da solo....? talmente semplice che ? impossibile sbagliare, ti danno le foto passo passo di quello che devi fare..........
                Esatto, la bellezza delle pc3 ? il fatto che trovi gi? le mappe da scaricare, e se fai modifiche trovi quella giusta o puoi modificarla tu come vuoi.

Il rapid invece o ti rechi ad una officina autorizzata (con relativi costi) o nisba, non si fa niente da soli.

Comment

• Font Size
                  come dite voi la PC3 ? molto semplice sia da montare che da riprogrammare. forse perch? non sono un gegno ne di compiuter ne di elettronica sono un p? scettico su la facilit? di modificare a mio piacimento i vari parametri. Per fortuna quando la si ordina ti arriva gi? con una mappatura in teoria giusta per la tua moto e le varie modifiche quindi non penso che debba pi? metterci mano.

Comment

• Font Size
                    se posso...ricordatevi che OGNI moto E' diversa....per cui l'unico modo sicuro di avere la mappa corretta per la propria moto e portarla sul banco...e farsi fare una mappa ad hoc....

Comment

X
                    Working...
                    X