Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELECAMERE "ON BOARD" [Per esperti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TELECAMERE "ON BOARD" [Per esperti]

Vorrei realizzare finalmente un impiantino per fare le riprese on-off track.
    Avrei trovato questo tipo di telecamera qu? a 99 EURO + IVA.
    Che ne dite? una CCD con 330 Linee ? una buona telecamera? conoscete siti dove ne vendono a prezzi inferiori?
    C'? anche qualche utente di DDG che le vende....eventualmente valuto la sua offerta per due micro camere con tali caratteristiche.

• Font Size
    Pure a me piacerebbe prenderla...per fare qualche ripresa con il cross...

Ho guardato il kit che ? in vendita su ddg....ma ? troppo....poi ho lasciato perdere e non ho pi? cercato...

Comment

• Font Size
      si quelli si sparano dei prezzi che oggi sono troppo alti...

Comment

• Font Size
        si ma il problema risiede nella videocamera! non sulle CCD .. le ccd costano poco e il cablaggio ? facilissimo.. il problema ? solo monetario in quanto ci vuole una videocamera (digitale) con ingresso (analogico)e a meno di 530 euro non si trova niente

Comment

• Font Size
          si,si trovano moduli ccd a meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            si ma il problema risiede nella videocamera! non sulle CCD .. le ccd costano poco e il cablaggio ? facilissimo.. il problema ? solo monetario in quanto ci vuole una videocamera (digitale) con ingresso (analogico)e a meno di 530 euro non si trova niente

MA quella ce l'ho gi?, cerco solo le CCD da 330 linee in su anzi meglio se da 380 in su...
            Sapete dove le fanno a poco? avete dei link?

Comment

• Font Size
              le fa la futuraelettronica,variano dai 95 ai 100/110,dipende dal modello e tipo di obiettivo usato
              Es: panasonic costa 110 perche' ottica leggermente migliore (inutile su moto)

Comment

• Font Size
                Rexx io ho una di queste (l'immagine ? un p? piccola lo so...)

completa di alimentatore per stabilizzare il 12V, e la uso con una CANON MV750i. L'ho usata a rijeka e ci ho fatto anche la gif animata che ho in firma

per le specifiche non so di preciso, prova a sentire RobyR1 (lo stesso roby del cambio elettronico per capirci)

Comment

• Font Size
                  !

Ragazzi non facciamo confusione!!!microcamere CCD(lasciate perdere i moduli,quelli sono solo i ricambi!)da 330linee costano a partire da 65.00 euro!!
                  I kit ke vendo io hanno delle specifike particolari ke le contraddistinguono dai "moduli"o dalle altre semplici microcamere da 330 linee...la cosa importante da tenere in considerazione e'la robustezza innanzitutto,la bullet non risentono di vibrazioni,temperatura esterna,acqua ecc...e tra l'altro sono da 420 linee,con autoiris e uno shutter velocissimo.
                  In arrivo anke bullet da 570 linee!!!Una cosa Economica posso fornirla:
                  Ho delle microcamere da 380 linee ,apertura da 56? ,1 lux,e una bella lente...a 80.00 euro!(funzionano con tensioni da 6 a 12v).

Alessandro:ho visto il video,non e'male...la luce ke oscura abbaglia tutto e'il sole troppo intenso,segui i miei consigli e vedrai...Vuoi provare a montare la Bullet in u posto insolito???montala sotto la carena,dietro la ruota anteriore....vedrai ke meraviglia!!!A proposito!!Ho trovato delle lenti aggiuntive grandangolo...ti tengo aggiornato!!

Comment

• Font Size
                    su ebay ne trovi tantissime wireless e non a ottimi prezzi (con circa 50 eurozzi te la porti a casa)

Comment

• Font Size
                      Scusate la forse caxxata ma usare una telecamera digitale usb (tipo webcam) appiccicata ad un recorder usb???

Comment

• Font Size
                        Scusate la domanda. Io ho una telecamera digitale Canon MV590. Per caso sapete se ? possibile collegare delle microcamere e di che tipo??
                        Grazie
                        Bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Scusate la domanda. Io ho una telecamera digitale Canon MV590. Per caso sapete se ? possibile collegare delle microcamere e di che tipo??
                          Grazie
                          Bull
                          Le Canon con l'analogico IN sono quelle che terminano con la "i" finale, nel tuo caso se ? una MV590i se p?, se manca la i finale nun ze p?

Comment

• Font Size
                            io invece ho una sony trv16, vi prego datemi un cosiglio...che ce posso tacc??

Comment

• Font Size
                              le microcamere hanno le classiche uscite RCA (i tre cavetti rosso, bianco, giallo rispettivamente audio R/L e video) quindi basta che la vostra videocamera ha l'entrata analogica la potete attaccare

Comment

X
                              Working...
                              X