Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELECAMERE "ON BOARD" [Per esperti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Matth 28
    Siamo sui 330,00 euri tutto completo - escluso il registratore (consiglio videocamera miniDV).

caratteristiche microcamere:
    - elemento sensibile: CCD 1/4?, PAL
    - pixel Totali: 542 (H) x 586 (V)
    - risoluzione orizzontale: 380 linee TV
    - sistema di scansione: 2:1 Interlacciato
    - sensibilit?: 0,5 lux (con F1.2 )
    - sincronismo: interno
    - rapporto S/N: migliore di 52 dB (AGC=OFF)
    - gamma: 0,45
    - otturatore elettronico: Controllato elettronicamente (1/50?1/120.000)
    - uscita video: 1 Vpp a 75 Ohm composito
    - ottica: f 2,9mm F=2.0
    - apertura: 90?
    - tensione di alimentazione: 12VDC
    - assorbimento: 85 mA
    - dimensioni: 32mm x 32mm x 32mm
    - temperatura di lavoro: da -20 a + 50 ?C
    - funzione mirror: selezionabile ON/OFF
    - funzione Zoom: selezionabile ON/OFF
    - peso : 16 grammi

IO AL TUO PREZZO FORNISCO DUE CAMERE CON PARI CARATTERISTICHE ED ANCHE UN REGISTRATORE DIGITALE...SENZA HARD DISK (CHE PRIMA O POI DI ROMPERA' CON LE VIBRAZIONI) E SENZA UNA COSTOSISSIMA TELECAMERA (ANCH'ESSA A RISCHIO ROTTURA SOTTO IL CODONE)

Comment

• Font Size
      Io penso che mettere una videocamera minidv per la registrazione video... sia un p?... uno SPRECO sia per quello che costa, sia per l'ingombro. In effetti se parliamo di moto da pista con carene in VTR non sarebbe bello dover smontare continuamente il codone monoposto per:
      1 - Mettere in REC
      2 - Controllare quanto spazio rimane per registrare
      3 - Vedere il video

E' solo un mio parere.... magari mi sbaglio ma... vista la praticit? di un videoregistratore digitale...!!!

Comment

• Font Size
        Anche a me piacerebbe filmare i miei giri in pista, ma onestamente non avendo gi? la telecamera, e dovendola usare solo a questoscopo, mi sembrerebbe un acquisto sprecato.
        Il kit di Markraptus mi sembra il miglior compromesso per me, aspetto i filmati con le nuove camere pi? performanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by awak77
          Anche a me piacerebbe filmare i miei giri in pista, ma onestamente non avendo gi? la telecamera, e dovendola usare solo a questoscopo, mi sembrerebbe un acquisto sprecato.
          Il kit di Markraptus mi sembra il miglior compromesso per me, aspetto i filmati con le nuove camere pi? performanti.
          Sono perfettamente daccordo... chiaramente le telecamere con il sensore CCD di marca renderanno le riprese migliori... qualitativamente parlando..!!! Anch'io le sostituir? smontando quelle col sensore CMOS. Per quanto riguarda il videregistratore stai tranquillo al max io c'? l'ho e le vibrazioni non gli fanno proprio nulla... e la mia moto... ne fa un pochino...!!! (ZX10R)
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by markraptus
            IO AL TUO PREZZO FORNISCO DUE CAMERE CON PARI CARATTERISTICHE ED ANCHE UN REGISTRATORE DIGITALE...SENZA HARD DISK (CHE PRIMA O POI DI ROMPERA' CON LE VIBRAZIONI) E SENZA UNA COSTOSISSIMA TELECAMERA (ANCH'ESSA A RISCHIO ROTTURA SOTTO IL CODONE)
            ...?... e a me che me ne frega? Non voglio mica portarti via i clienti...
            ...il mio lavoro ? un altro!

Comunque ragazzi, parlo per esperienza:
            - la microcamera Mini DV ? imbattibile i termini di qualit?!
            - se dovete comprare le microcamere prendete le CCD e non le CMOS che costano una cazzata (dai 20,00euro) ma "sono" una cazzata!
            - per quanto riguarda la sistemazione della minidv nel codone monoposto basta fare uno sportellino fatto bene! nulla di complicato!

Comment

• Font Size
              (ANCH'ESSA A RISCHIO ROTTURA SOTTO IL CODONE)
              A volevo precisare che io ho montato il kit nel 2003 sull'R6, l'ho usato per tutto il 2003 e 2004 e a inizio 2005 l'ho tirato gi? e montato sulla Zx10 e l'ho usato per tutto il 2005.
              Ho usato sempre la stessa MiniDV che ancora non presenta difetti o "rotture"!

Comment

• Font Size
                infatti concordo anche io sull'usare la qualità del minidv!
                Per contro ha i problemi che avete finora elencato!

Comment

• Font Size
                  ...ragazzi dipende tutto da quanti soldini avete da spender ....prender una telecamera per delle registrazioni on board mi sembra un grosso spreco... ...io ho un impianto simile a quello di markraptus ...player della Mustek con ingresso video e le micromere fornite da RobyR1 ...se trovo il modo di togliere le vibrazioni al mustek in modo che non si rompa ....io vado avanti così ...la qualità è media ma è abbastanza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ....prender una telecamera per delle registrazioni on board mi sembra un grosso spreco...
                    Beh, dipende! Io quando non giro tiro fuori la Videocamera e filmo liberamente nei Paddock, oppure quando rientro in pista la ragazza mi filma da fuori!
                    La videocamera me la porto anche in vacanza, al mare, in montagna, la uso ai matrimoni degli amici, alle feste, ecc..
                    Mica rimane legata alla moto per sempre!
                    Si mette e si toglie in un lampo! Perch? ? sprecata???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Matth 28
                      Beh, dipende! Io quando non giro tiro fuori la Videocamera e filmo liberamente nei Paddock, oppure quando rientro in pista la ragazza mi filma da fuori!
                      La videocamera me la porto anche in vacanza, al mare, in montagna, la uso ai matrimoni degli amici, alle feste, ecc..
                      Mica rimane legata alla moto per sempre!
                      Si mette e si toglie in un lampo! Perch? ? sprecata???
                      matt..come la usi tu (e anch'io) va benissimo ...johnny diceva che usarla SOLO per riprese onboard era - giustamente - un po' sprecato

Comment

• Font Size
                        Quoto!
                        La telecamera quando andiamo in pista la portano i miei amici, ce l'hanno tutti chi con l'AVin chi senza, e si filma tutto. L'unico che non ce l'ha sono io e comprarla solo per l'on board non mi sembra il caso, piuttosto li spendo per accessori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by awak77
                          Quoto!
                          La telecamera quando andiamo in pista la portano i miei amici, ce l'hanno tutti chi con l'AVin chi senza, e si filma tutto. L'unico che non ce l'ha sono io e comprarla solo per l'on board non mi sembra il caso, piuttosto li spendo per accessori.
                          .....per fortuna c'? chi la pensa come me!

Comment

• Font Size
                            .....per fortuna c'? chi la pensa come me!
                            E come me... markraptus pensa cosa succederebbe fare uno sportellino e violentare il mio codone a dir poco stupendo della CRUCIATA che costa quanto una telecamera Minidv...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Vorrei realizzare finalmente un impiantino per fare le riprese on-off track.
                              Avrei trovato questo tipo di telecamera quà a 99 EURO + IVA.
                              Che ne dite? una CCD con 330 Linee è una buona telecamera? conoscete siti dove ne vendono a prezzi inferiori?
                              C'è anche qualche utente di DDG che le vende....eventualmente valuto la sua offerta per due micro camere con tali caratteristiche.

http://www.accessweb.it/videosorvegl...olore/F151.htm

99+iva???
                              io la vendo 70,00 euro IVATA!!!
                              Tieni comunque presente che e'una SHARP,e non SONY superHAD.

Per il resto ragazzi,questa volta non mi dilunghero'come ho sempre fatto descrivendo i miei prodotti,cercando di far capire la differenza tra un filmato compresso e un no,un sensore CCD e un C-MOS,un SONY e uno SHARP...l'ho scritto e detto gia'decine e decine di volte...
                              Qua molti fanno confusione tra risoluzione in linee e aspect ratio,pixel e riproduzione video...e qualcuno si diverte a fantasticare con prodotti di scarsa fattura,e dalle prestazioni scarse.
                              Sara',ma io e i miei clienti,la pensiamo diversamente,capisco che qualcuno si "accontenta",e va bene qualsiasi cosa che "si veda",ma per favore evitiamo di dire stupidate sensa senso;se vogliamo parlare di qualita',e parlo di qualita'BROADCAST,non giochiamo con telecamerine "made in china"con sensori SHARP o addirittura c-mos,e tantomeno di registratori portatili.(non DV)
                              scusate lo sfogo,non volevo espormi per pubblicizzare i miei prodotti,non ne ho bisogno.
                              Il problema e'che ogni tanto c'e'qualcuno che non sapendo cosa fare crede di diventare "regista"in un giorno SENZA ALCUNA NOZIONE TECNICO-CINEMATOGRAFICA in merito.
                              Last edited by robyr1; 07-12-05, 22:16.

Comment

• Font Size
                                Up Up Up!!!

Comment

X
                                Working...
                                X