Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio guanti

ciao a tutti mi spiego meglio...
    ho la mano sx plurifratturata causa incontro ravvicinato con un mobile(metacarpo in 3 punti e mignolo in scatola di montaggio , maledetto me e il nervoso)...
    da quel giorno tirando la frizione dopo un p? il palmo inizia a farmi davvero male e dopo un p? non riesco pi? a tirare la leva.
    ho provato a mettere un po di gommapiuma sotto il palmo e la situazione migliora,ma dopo un p? si sposta e fa peggio che mai.
    chiedo a voi se sapete di qualche guanto ovviamente con protezioni un p? pi? spesso nella zona del palmo.
    oppure se non ce ne sono se mi sapete indicare qualcuno che pu? modificare un paio di guanti normali.
    un saluto!

• Font Size
    ho visto quelli della gimoto che hanno delle protezioni rigide sul palmo...
    cmq mi spiace per il motivo dell'incidente, io ti capisco perch? purtroppo quando perdo le staffe sono anch'io cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      ho visto quelli della gimoto che hanno delle protezioni rigide sul palmo...
      cmq mi spiace per il motivo dell'incidente, io ti capisco perch? purtroppo quando perdo le staffe sono anch'io cos?
      grazie vedo subito...
      eh sai...quando torni a casa dal lavoro e trovi tua madre con la testa mezza rotta perch? il vicino sentiva miagolare il gatto....o prendi e lo scoppi come un canotto oppure colpisci altro...e tra le due preferisco la seconda...anche perch? coi miei 90 kg addosso a quest'ora il tipo l'avevano mangiato i bai.
      quindi meglio cosi.

Comment

X
      Working...
      X