Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Stivali] Qualcuno ha i Dainese Torque-IN ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Stivali] Qualcuno ha i Dainese Torque-IN ??

Vorrei fare la pazzia di prendere finalmente gli stivali che vestono "sotto" alla mia tuta ma ho un dubbio....

Possiedo la tuta "Bora" che ha gi? internamente il velcro dedicato sul davanti dello stinco e sul lato esterno del gambale; la tuta (quando era a catalogo) veniva abbinata agli stivali Axial Race che (foto prese dal web) hanno il velcro proprio in corrispondenza di quello sul gambale; dalle foto che ho preso sempre in rete dei torque in non riesco a capire se il sistema di aggancio ? lo stesso o no...sembra (sempre dalle foto) che sul davanti dello stivale ci sia una placca di plastica anzich? il velcro.

Se qualcuno li ha mi posta una foto ??? grazzie.
    Last edited by KneeSlider; 23-02-09, 10:33.

• Font Size
    forse questa discussione ti può venire utile ;-)

Comment

• Font Size
      Si grazie ci avevo scritto anche io....ho visto che tu li hai presi (che chiulo) e pure a prezzo.... alla fine che numero hai preso????

Gli axial race praticamente sono introvabili se uno vuole anche solo provarli... ho provato invece i torque OUT e sono fantastici come calzata !!!! mi hanno assicurato che i torque IN hanno la stessa tomaia quindi vado sul sicuro.

Poi ieri sera ho finalmente trovato una foto a risoluzione "decente" sul web (hanno il velcro davanti e di fianco come gli axial) e li acquister? appena possibile.

Comment

• Font Size
        io ho preso un 42, porto scarpe tg 42 solitamente; sono leggermente lunghi (ma veramente poco) però la calzata in questo stivale la fà la caviglia inquanto la larghezza della scarpetta in carbonio non varia un granchè, quindi è lei che comanda!
        ...comunque sconsiglio a chiunque di comprarli online senza averli prima provati, sono troppo strani da indossare e da portare!
        ...confermo che è difficilissomo trovarli anche dai rivenditori ufficiali per via del prezzo e della scarsa vendita non perchè abbiano chissà quale pecca ma perchè se non sono abbinati ad una tuta dainese non hanno senso quindi quasi nessuno se li tiene in casa!!!
        Last edited by gattobastardo; 24-02-09, 09:01.

Comment

• Font Size
          Li ho anche io.. bianchi.. molto belli.. li avevo presi con la Laguna Seca divisibile....

Anche se mi trovo meglio con gli Axial Race.. ma forse è questione di abitudine..

Comment

• Font Size
            @Davide hai lo stesso numero per i due modelli ??? perchè ho potuto provare solo i torque (out) e non vorrei fare acquisti on-line per poi trovarmi con un numero sbagliato....

Comment

X
            Working...
            X