Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo oggettino in casa firebladexrr
Collapse
X
-
Yessss Palermo cityyyyyyyy
ottimooooooo
ci si deve incontrare ed uscireeeeeLast edited by firebladexrr; 23-02-09, 12:35.
Comment
-
x Everluk il casco ho comprato la moto già cè l'avevo
uahahahhahahahahha
x massi quando vuoi un colpo di tel e ci si vede io lavoro a Carini, x 21 vedimao che se po fà
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postx Everluk il casco ho comprato la moto gi? c? l'avevo
uahahahhahahahahha
x massi quando vuoi un colpo di tel e ci si vede io lavoro a Carini, x 21 vedimao che se po f?
Comunque bella lo stesso e pure il casco!!!
Comment
-
uahhahahahha
si si ho 2 motuzze hondineeeee
e un casco spaziale direeeeeeeeeee
lo scatolo sembrava vuoto!!!!!!
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postx Everluk il casco ho comprato la moto gi? c? l'avevo
uahahahhahahahahha
x massi quando vuoi un colpo di tel e ci si vede io lavoro a Carini, x 21 vedimao che se po f?
comunque il 21 giugno gi? a racalmuto c'? la gara, io vado a vedere, dovrebbe venire anche sky. metal invece dovrebbe correre....
Comment
-
allora gente
si il marushin
adesso ho 1 tiger nero con visiera a specchio
ed un carbon rs1 da 1 kg.
in palermese o siculo dico MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi che bedduuuuuuuuuuuuu
dopo 2 anni di tiger ero indeciso e l'ho preso, il prezzo????
siete sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ve lo dico'????????
solo
350 eurini eli vale tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli scarichi terrorisisti lo so l'idea era quella uahahhahhahha
la fmx la uso come sputerrrrrr ed in montagna mi sono levato molteeeeee soddisfazioniiiiiiiiiiiiiiii con pokissimi cavalliii circa 45 adesso con le modifiche.
outopic la vendo ma sono indecisooooooooo
per il casco vi dico i che meglio di così non si poteva fare
a sti tedesken gli camminano i pidocchi in testa!!!!!!!!!! e a me il caschetto nuovo auhahahhahah
Comment
X
Comment