Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che per? il contagiri a lancetta SECONDO ME ? ancora il pi? bello.
Tu hai qualche novit? per caso ????
No, alla fine sul cruscotto, nonostante avevamo un prototipo gi? semifunzionante ci siamo fermati, ce ne sono tanti, come si vede in questo post... o si fa qualche cosa di veramente carino o tanto vale lasciar perdere...
Per lo stesso motivo, se dovessi cambiarlo io, visto che poi quello originale non mi dispiace nemmeno, o prendo qualcosa di VERAMENTE bello (aim) o lascio stare
Non facendoli posso esprimere liberamente il mio giudizio
- mxl spettacolare
- mychron 3 troppo piccolo
- gpt, plasticoso e non altezza degli altri
- starlane, troppo guerre stellari, per? i prodotti starlane sono tutti su quella linea e a molti picciono proprio per quello.
- translogic, fino a qalche tempo fa offriva poco, gi? che lo metti uno ci mette anche l'acquisizione...e mi pare che translogic non l'avesse... per? molto bello esteticamente, e questo nuovo ancora di pi?...
- motec non lo conosco
...ah perche 855 euro ti sembra un prezzo competitivo? ..a me sembra cmq una fucilata ...dopo che sia disposto a spenderli ...bhe quello è un altro paio di sacchetti scrotali...
...ah perche 855 euro ti sembra un prezzo competitivo? ..a me sembra cmq una fucilata ...dopo che sia disposto a spenderli ...bhe quello ? un altro paio di sacchetti scrotali...
Beh competititvo nell'ottica delle funzioni che offre e della qualit? costruttiva ...ovviamente sono sempre tanti euri
Ciao io ho un my chron3 gold lo avevo preso per una cbr 600rr 03 ma prima di installarlo ho distrutto la moto...l'ho provato sulla moto di un amico..non male...se ti interessa..pero' devi sentire per installarlo sulla tua..per 300? credo di potertelo dare.ciao info 3342244728 Andrea
...per montare il tuo mychron sulla mia bisogna farsi il cablaggio ...unendo filo per filo... ...non ? propio semplice...
Io credo che all'Aim avranno il cablaggio che dalla tua moto va alla strumentazione loro..all'epoca c'era..cmq mi informo.
No, ? come dice Johnny, anzi dev'essere il modello "aperto" e non specifico con cablaggio per una moto, perch? altrimenti non la si pu? nemmeno montare su tutte le moto perch? cambiano dei dettagli di funzionamento, non so di preciso cosa, me lo aveva spiegato un tecnico AIM telefonicamente. Io comunque mi sono fatto il cablaggio (proprio base) per la mia ed ? una cosa fattibile Johnny!
No, ? come dice Johnny, anzi dev'essere il modello "aperto" e non specifico con cablaggio per una moto, perch? altrimenti non la si pu? nemmeno montare su tutte le moto perch? cambiano dei dettagli di funzionamento, non so di preciso cosa, me lo aveva spiegato un tecnico AIM telefonicamente. Io comunque mi sono fatto il cablaggio (proprio base) per la mia ed ? una cosa fattibile Johnny!
ehehehe io sono diplomato in elettronica ...ma ? una gran palla mi sa sto "discorso"... ...hai tirato il segnale velocit? e giri e basta o anche altro? ...perch? gi? il segnale del livello benza parte da un 0-12 v della moto e deve entrare 5 v nell' mychron ...che me lo fai tu il trasformatore?
...andrea se trovi il sistema te lo prendo senza problemi ...il tuo aim ? plug e play ...cio ? per capirci ...? dedicato?
ehehehe io sono diplomato in elettronica ...ma ? una gran palla mi sa sto "discorso"... ...hai tirato il segnale velocit? e giri e basta o anche altro? ...perch? gi? il segnale del livello benza parte da un 0-12 v della moto e deve entrare 5 v nell' mychron ...che me lo fai tu il trasformatore?
Velocit?, giri, temperatura h20 e basta. Vorrei aggiungere in futuro la spia della riserva (non ho ancora ben capito come fare )
Per queste 3 cose ? semplice, d'altro non saprei di cosa si pu? aver bisogno....
barbero che non sei altro ....per quei 3 discorsi... basta unire i fili come nei cartoni animati? ....sar? la stessa cosa per la spia benza... ?
Pi? o meno, devo ancora capire quale cavo , il manuale d'officina suzuki, la parte elettrica fa pena, non si capisce nulla! Una volta che hai queste cose sei comunque ok Puoi poi aggiungere tante altre cose nei canali della telemetria, come in tutte le altre comunque La GOLD ha solo 4 canali, rispetto a MXL che ne ha molti di pi?....ma a me bastavano quei 4
Comment