Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione alternativa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione alternativa...

    Che strumentazioni ci sono in commercio il alternativa all'originale?

    ...c'? l'AIM MXL





    l'AIM My Chron 3




    Starlane Xenon




    GPT D1




    GPT D4





    ...e poi quali altre?

  • Font Size
    #2
    Beh, dipende principalmente da cosa devi fare. Un'mxl per usare la moto in strada lo trovo eccessivo (anche se indubbiamente figo ) Mentre altre strumentazioni da te citate, per un uso solo pista risulterebbero scarse (a mio parere )

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? MOTEC

      Comment


      • Font Size
        #4
        carino da morire il cruscottino starlane

        io sul m900 ho il d3 (gpt) esteticamente è come il d4 e mi ci trovo abbastanza bene (l' unica cosa devo familiarizzare ancora bene con il contagiri perchè il vezzo dell' analogico si batte con difficoltà )...forse per la pista è meglio altro, non saprei
        Last edited by Slayer; 23-02-09, 11:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi il mio ? un capriccio stradale visto che in pista ci vado si e no 3-4 volte l'anno ..il problema ? che se vedete la mia moto capite che razza di capriccioso sono.... ...l'MXL c'? anche visore stradale a basta... ...per? costa sempre una fucilata...

          ...il my chron 3 sembra sparito ...su ebay manco si vede...

          ....sto motec dove si trova e a quanto?




          Originally posted by kingfoggy View Post
          C'? MOTEC

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiungerei la translogic

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ragazzi il mio ? un capriccio stradale visto che in pista ci vado si e no 3-4 volte l'anno ..il problema ? che se vedete la mia moto capite che razza di capriccioso sono.... ...l'MXL c'? anche visore stradale a basta... ...per? costa sempre una fucilata...

              ...il my chron 3 sembra sparito ...su ebay manco si vede...

              ....sto motec dove si trova e a quanto?
              Ciao io ho un my chron3 gold lo avevo preso per una cbr 600rr 03 ma prima di installarlo ho distrutto la moto...l'ho provato sulla moto di un amico..non male...se ti interessa..pero' devi sentire per installarlo sulla tua..per 300? credo di potertelo dare.ciao info 3342244728 Andrea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANDREAHRC View Post
                Ciao io ho un my chron3 gold lo avevo preso per una cbr 600rr 03 ma prima di installarlo ho distrutto la moto...l'ho provato sulla moto di un amico..non male...se ti interessa..pero' devi sentire per installarlo sulla tua..per 300? credo di potertelo dare.ciao info 3342244728 Andrea
                Caspita, l'ho appena acquistato per la mia...se ? perfetto il tuo ? un buon prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se è un capriccio stradale, io andrei o di starlane o di D3





                  - Barra grafica giri motore con Led di fuorigiri
                  - Contagiri digitale (motori 2 o 4 tempi, da 1 a 12 cilindri), con presa segnale da cavo candela
                  - Tachimetro velocità istantanea con Led di allarme
                  - Contachilometri (o contamiglia) totale e parziale azzerabili
                  - Temperatura liquido refrigerante*** (kit con sensore, cablaggio e raccordo da acquistare separatamente)
                  - Allarme manutenzione
                  - Spie luminose per indicatori di direzione e fari
                  - Retroilluminazione colore blu
                  - Alimentazione 12 Volt
                  - Contenitore in materiale plastico di colore nero, impermeabile
                  - Indicatore di marcia inserita
                  - Dimensioni: 135x55 mm
                  - Peso: 90 grammi

                  *** Per rilevare la temperatura del liquido refrigerante è necessario l'acquisto del kit specifico, contenente sensore, cablaggio e raccordo (quest'ultimo disponibile in tre differenti diametri: 13, 18 e 25 mm).
                  I kit temperatura sono elencati nella sezione "Prodotti Correlati" in calce a questa pagina.





                  #
                  Contagiri a Barra LED color ciano ultraluminosi con regolazione automatica in funzione della luce ambiente
                  #
                  Flash di fuorigiri impostabile
                  #
                  Corpo totalmente in alluminio antiurto anodizzato nero
                  #
                  4 Allarmi configurabili (es. Neutral - Riserva - Olio - Abbaglianti)
                  #
                  Indicazione a display di: RPM, VELOCITA', TEMPERATURA, KM TOTALI, KM PARZIALI, MARCIA
                  INSERITA, LAP TIME, BEST LAP.
                  #
                  Tastiera a membrana
                  #
                  Menù multipagina
                  #
                  Cronometro automatico con risoluzione al 1/100 di secondo
                  #
                  LED Best Lap a doppia funzione (si illumina fisso al miglioramento del tempo rispetto al giro precedente e
                  lampeggia al miglior giro)
                  #
                  Memorizzazione dei valori massimi di Velocità - Giri Motore - Temperatura
                  #
                  Memoria di 999 giri fino a un massimo di 99 sessioni di prove
                  #
                  Disponibile con 4 scale di giri: 13000 - 15000 - 17000 - 20000 RPM
                  #
                  Display Grafico Retroilluminato
                  #
                  Gestione unità di misura metriche o imperiali (Km -°C o Miglia-°F)
                  #
                  Impostazione dei parametri da menu a display o con software Digirace-LE in dotazione
                  #
                  Scarico dati su PC con cavo USB e stampa dei tempi sul giro divisi in sessioni e dei valori massimi di
                  velocità - giri motore - temperatura per ogni sessione
                  #
                  Dimensioni Largh. 155mm. - Alt. 102mm. - Prof. 30mm.
                  #
                  Resistente all'acqua
                  #
                  Installazione universale o dedicata con i Plug Kit Opzionali per le moto più diffuse
                  #

                  Destinazione Auto - Moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto con la lieve differenza che il d3 lo porti a casa con 170€ + 45€ del modulo apposito per la temperatura del liquido, lo starlane ce n'è uno su ebay a 820€

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il translogic a comprarlo dalla fabbrica in UK si risparmiano circa 380€

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io per quel che costa ora l'aim my chron 3 prenderei quello
                        ottimo rapporto qualit?/prezzo, in piu si integra decisamente meglio come dimensioni rispetto magari al GPT che sembra proprio piccolo

                        infine, anche in strada si riesce ad usare comodamente, io per esempio ho utilizzato un canale per il livello & di benzina ed un allarme per la riserva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andrea hrc dammi un paio di giorni ...tienimelo bloccato che ti faccio sapere ...guardo quanto mi costano i cablaggi...


                          Originally posted by toto#77 View Post
                          il translogic a comprarlo dalla fabbrica in UK si risparmiano circa 380€
                          ....non sono molto bravo con gli acquisti transoceanici ...costa come un mxl in offerta....



                          ...quanto costa il motec?!?!?!?!? ...dove lo trovo?!?!?!?
                          Last edited by JOHNNY; 23-02-09, 11:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'è pure quello dell'aviacompositi molto bello a mio parere


                            modello evo 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              andrea hrc dammi un paio di giorni ...tienimelo bloccato che ti faccio sapere ...guardo quanto mi costano i cablaggi...




                              ....non sono molto bravo con gli acquisti transoceanici ...costa come un mxl in offerta....



                              ...quanto costa il motec?!?!?!?!? ...dove lo trovo?!?!?!?
                              Se ti interessa proprio il Motec, ecco qua



                              Ma sappi che sono prodotti altamente professionali usati da team SBK, il livello ? quello, paragonabile a Magneti Marelli piuttosto che ai prodotti che ci sono in questa pagina

                              Vai dai 2600 ai 5000 e oltre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X