Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wave e batfly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wave e batfly

a me sembra gia' che gli wave flottanti distruggano le pastiglie in brevissimo tempo...e allora di regola i batfly le dovrebbero far durare ancora meno... ...chi li ha come mic che ci dice??

• Font Size
    finora li ho usati con le pfc e ho fatto 3 turni al mugello girando sui 2.12 - 2.15 e sui 150 - 180 km ad adria dove giro sui 26 - 27 e ne ho ancora per un'altra uscita penso

Comment

• Font Size
      Sono leggende metropolitane!
      Io ho i wave, e le pastiglie hanno fatto 3gg di Mugello, 1gg a Le Luc, 3gg a Rijeka, 1gg a Misano...tanta strada, tanta autostrada...e ne ho ancora!

Ok ok...io non sono un proiettile...ma da li a dire che mangiano le pasticche...

Comment

• Font Size
        io ho i wave ho fatto circa 4000 km solo su strade di montagna e ne ho ancora.

Comment

• Font Size
          io per la cronaca dopo neanche 600 km le pastiglie le ho dovute buttare...sara' colpa di adria dove le staccate sono violente e frequenti...

Comment

• Font Size
            secondo me ? normalissimo vedendo i consumi che ho adesso

Comment

• Font Size
              anche io...wave e carbone lorainne SBK3 consumi nella norma....anzi...meno che con le pastiglie originali.
              Le SBK3 a mio parere vanno bene solo in pista...su strada non si scaldano bene e la frenata ? dura!
              Il Dr. Ergal ha potuto provarle.....

Comment

• Font Size
                wave.....messi a 6000....ora 16000....pasticche originali sempre per strada.....levate l'altro ieri perch? ne avevo di nuove gratis....ma facevano ancora 2000 km buoni.....in pista pasticche racing....consumo minimo.....non sono un fermone...STOP!

Comment

• Font Size
                  ma tu neeko hai i flottanti??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ma tu neeko hai i flottanti??
                    non scampanellano come i vostri...hanno un giogo minimo...quindi deduco siano semi-flottanti.....

Comment

• Font Size
                      Re: wave e batfly

a me sembra gia' che gli wave flottanti distruggano le pastiglie in brevissimo tempo...e allora di regola i batfly le dovrebbero far durare ancora meno... ...chi li ha come mic che ci dice??
                      I batfly le pastiglie le mangiano moooooooolto in fretta, ma come efficacia sono superiori, e non di poco !

Comment

• Font Size
                        io nn ho trovato il consumo esagerato per? in effetti le sinterizzate che avevo prima delle pfc me le hanno disintegrate

Comment

• Font Size
                          Da ex-dipendente Braking vi posso dire che se avete un consumo "esagerato" delle pastiglie non ? dovuto certamente alla conformazione del disco...
                          ...anche perch? sono stati fatti parecchi test e nessuno ha riscontrato queste problematiche.

Se avete bisogno di delucidazioni in merito a questi dischi chiedetemi che rispolvero vecchi "ricordi"....

Ps. nessuno di voi ha mai provato i dischi periferici ?!?! ...e a detta di tanti devo dire sono entusu?asmanti !!!

Comment

• Font Size
                            quindi lilluz...il fatto che i flottanti consumano piu' le pastiglie dei tradizionali sarebbe una leggenda metropolitana???

Comment

• Font Size
                              quindi lilluz...il fatto che i flottanti consumano piu' le pastiglie dei tradizionali sarebbe una leggenda metropolitana???
                              ...se non ricordo male si.... !!!...scusami ma ad una certa et? la memoria fa brutti scherzi.....eheheheheheheh

...parlando seriamente...
                              ...in fase di test si era riscontrata, si un usura pi? marcata delle pastiglie, ma non cos? eccessiva...tieni presente che la conformazione del disco ? tale da favorire "un galleggiamento" della pastiglia ed una pulizia della stessa... infatti inizialmente sarebbero nati per le off-road...

...dove ? sempre presente il pericolo del fango...(tieni presente che la loro forma non ? nata solamente per questo problema)...

se non ricordo male:

...la forma cosiddetta a margherita o per meglio dire wave garantisce:

minor peso
                              possibilit? di "dilatazioni" (da intendersi leggere) del materiale alle alte temperature senza causare deformazioni
                              modulabilit? della frenata
                              pulizia della pastiglia
                              pulizia del disco (soprattutto per il cross)
                              frenata pi? aggressiva in minor spazio...

Comment

X
                              Working...
                              X