Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sabato ho preso la moto 1? uscita con la tuta intera ed ho notato che si graffia il serbatoio e anche le palastiche li vicino
cosa devo metterci per proteggere la moto?
bumpers , sono anche utili per il grip in piega, si mettono sui fianchi del serba, li fanno già sagomati oppure prendi il foglio e li tagli come ti servono ( cerca sulla baia )
bumpers , sono anche utili per il grip in piega, si mettono sui fianchi del serba, li fanno gi? sagomati oppure prendi il foglio e li tagli come ti servono ( cerca sulla baia )
bello sto prodotto non lo conoscevo...
domanda:non ? che quando lo levi viene via anche il trasparente???
che un cazz d'adesivo m'ha rovinato l'unghia monoposto...
non l'ho ancora provato, ma sicuramente fa meno danni delle tute e cerniere varie, poi basta fare un apio di domande ai venditori e vedere loro cosa dicono
ragazzi sabato ho preso la moto 1? uscita con la tuta intera ed ho notato che si graffia il serbatoio e anche le palastiche li vicino
cosa devo metterci per proteggere la moto?
Caspita... e quant'? dura la tuta?!... Ha cuciture particolari?!...
Comment